Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: che pc con questo budget???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

nah, io le prenderei a 800 mhz per principio, hai le migliori prestazioni per quello che paghi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

bhe io la conf glil'ho proposta tra spese d spedizione e assemblaggio (che io nn posso fargli per mancanza d tempo) arriva sui 300 euri ma se vuole si piglia quest che x quel che li serve a lui và alla grande altrimenti bhe si faccia fare quella c....a d pc che gli han proposto a 199 euri...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

sicuramente se se l'è fatto fare in un negozio oppure è andato al supermercato a farsi consigliare è una ciofeca unica.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

piccolo ot: anche io in queste settimane visto che un po' di esperienza sul mio e su quello di amici me la sono fatta, ho proposto a gente più o meno vicina se voleva che gli assemblassi io il pc prendendo i pezzi sul nostro shop e un piccolo extra di 30 euro per la manodopera. subito dicon di si ma poi quando gli porto tutto il preventivo(ripeto prezzi di listino di xtremehw + 30) gli viene un colpo e preferiscono spendere cifre uguali se non più alte in negozi di informatica o supermercati. un tizio ha rifiutato la mia conf equilibratissima (e8400+hd4850) per prendere un robo da 8gb di ram, q6600 e 9500gt. a 200 euro in più, pensa te. contenti loro..poi non si vengano a lamentare..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    piccolo ot: anche io in queste settimane visto che un po' di esperienza sul mio e su quello di amici me la sono fatta, ho proposto a gente più o meno vicina se voleva che gli assemblassi io il pc prendendo i pezzi sul nostro shop e un piccolo extra di 30 euro per la manodopera. subito dicon di si ma poi quando gli porto tutto il preventivo(ripeto prezzi di listino di xtremehw + 30) gli viene un colpo e preferiscono spendere cifre uguali se non più alte in negozi di informatica o supermercati. un tizio ha rifiutato la mia conf equilibratissima (e8400+hd4850) per prendere un robo da 8gb di ram, q6600 e 9500gt. a 200 euro in più, pensa te. contenti loro..poi non si vengano a lamentare..
    Poi va a finire che gli hanno messo anche vista 32 bit(ben gli sta)
    FINE OT

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

quindi com'è andata a finire ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12