mmm io prima pensavo a una [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]ma visto che non ho mai fatto overclock e non ne farò di quelli pesanti mi sembra sprecata e poi non potrei fare uno SLI su quella scheda liinvece la Nvidia 780 mi sembra piu che buona anche perche la voglio tenere per un po di tempo e chi sa se farò lo SLI (adesso squall mi uccide), però non penso visto che alcuni giochi non lo supportano e una GPU di fascia alta basta e avanza, quindi adesso sono indeciso sulla scheda madre la Delux da quel che ho letto è molto buona e costa 80 euro in meno ma non si puo fare lo SLI
.
Invece lo zerotherm zen fz120 nanoxia limited edition IMHO è orribile, lo so che disipa da morire ma visto che non faccio OC estremi mi becco uno un po piu carino allo stesso prezzo![]()

Vuoi fare uno sli?

, però non penso visto che alcuni giochi non lo supportano e una GPU di fascia alta basta e avanza, quindi adesso sono indeciso sulla scheda madre la Delux da quel che ho letto è molto buona e costa 80 euro in meno ma non si puo fare lo SLI