prenditi Vista 64bit
Visualizzazione Stampabile
prenditi Vista 64bit
quoto tutto. P5Q-E, E8500, 4 giga a 800 cl4, alimentatore corsair/enermax da 500-650w, zen nanoxia, hd4850Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT:
ah l'ho vista ora, ottimo. ma mai pensato a una bella 9800 GTX+?Citazione:
Originariamente Scritto da neotidus [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
lascia stare il btf80, moooolto meglio lo zen, vista 64 senza dubiio, la home premium.
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
avevo visto su un sito il paragone tra club 3d 4850 o.c. edition e vinceva sulla 9800 GTX... almeno così ho visto
Allora prendi
e8500/8400(vedi un pò tu,io andrei sull'8500)
P5Q-E(x quello ke devi farci va + ke bene)Prendi la p5q-e rispetto alla pro ha un dissipatore migliore!!!
Alimentatore:io andrei sull'ottimo enermax modu 82+ da 625w...se proprio nn rientri nel budjet prendi il coolermaster relpower da 620(anke se sn + propenso x l'enermax)
Scheda video:vai di ati 4850 o se riesci di gtx260...(ps io lascierei stare la sapphire xchè da quel ke so sta dando molti problemi;riguardo al fatto overcloked o meno vedi un pò tu,tanto al massimo la overclokki tu :sisi:)
Ram:2x2gb o le g.skill o le teamgroup bssta ke sian CL4...Prendi le 800mhz tanto x quello ke devi overclokkare sn + ke sufficienti...
Case:o il cm690 o prendi il cm590
Dissipatore:dato ke nn hai un budjet altissimo e dato ke sarebbe sprecato un thermalright prendi zerotherm zen fz120 nanoxia limited edition
uhm mi pare vada bene, lo zen è molto più performante del btf.Citazione:
Originariamente Scritto da neotidus [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io metterei vista 64bit home premium, o 32bit home premium se lo vuoi a 32bit, ma tanto mi pare che nel dvd ci siano entrambe, a parte nelle versioni OEM.
Uhm, secondo me un 650W nn ti serve. Potresti prendere il 520W risparmiando qualcosa. :ok:
Che ne pensi di questa ?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
niente nirvana, zerotherm zen fz120 nanoxia limited edition è molto meglio per la ventola, e anche con ventola stock è leggermente migliore e costa meno.