Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ciclico+flammoso+spam...
e non osate aprire meglio ati o nvidia...
cmq: attualmente intel...
secondo me non è colpa di chi apre la discussione ma di chi flamma o fanboyeggia nelle risposte. è forse troppo generico il titolo, doveva dare specifiche richieste(se fa gaming, se gli serve il quad, se è un pc budget) ovvero campi dobe primeggia o una o l'altra.
-
Citazione:
Ciclico+flammoso+spam...
e non osate aprire meglio ati o nvidia...
cmq: attualmente intel...
sta tranquillo ci sono io che glielo chiudo immediatamente :rotolol::rotolol::rotolol: SCHERZO :ahah:
In effetti adexxx e lomion hanno ragione. Chi vuole risparmiare non ci sono santi deve preferire amd: a prezzi bassissimi offre cpu molto meglio dei celeron/pentium dual core.
Intel tuttavia detiene lo scettro per quanto riguarda la potenza pura :inchino:, e se devo comprare un pc nuovo per me, guarda a quella :429:
-
Intel tutta la vita... AMD vince solo sul piano del prezzo, ma se si tratta di offrire prestazioni, offrendone meno, c'è il nulla a suo favore
-
-
Beh Computerboy e Lomion hanno fatto dei ragionamenti più che filanti. Tuttavia bisogna vedere anche il consumo e la silenziosità. Ovviamente se puoi spendere di più ti conviene, senza ombra di dubbio, andare su Intel. Se non hai grosse esigenze penso che comunque anche Intel con i dual a 45 nm possa tranquillamente dire la sua.
Xfire, Intel trusteggia perchè adesso è la migliore. Con 140 € ti porti a casa una cpu che sale a 4 Ghz come niente oltre ad un consumo pressochè irrisorio in full a default.
Aspettiamo Deneb.
-
Posto posto, ma il fatto è che sono indeciso:lol: se Deneb è come penso io, come rapporto prezzo prestazioni vince AMD, ma INTEL è cmq avanti con il nehalem e quindi se guardiamo una soglia assoluta INTEL è meglio di AMD, pure se i prossimi step del deneb prmettono been, specialmente di un DENEB FX(se viene introdotto l'HKMG, son caxxi amari per intel:sisi:)
-
Ne dubito...Forse per il 775. Vediamo contro il 1366 come se la cava :asd:
Poi non è un topic di "previsioni" ma in tempo reale. Il Deneb non è degno di nota vista la disponibilità nei negozi.
-
i deneb non penso saranno competitivi coi nehalem, bisogna aspettare ancora per vedere se cambia qualcosa.
Con i 775 magari, però bisogna vedere coi prezzi come si mettono.
-
voto intel... sono sempre i migliori....
-
BEH..!!! io dire i intel...la sua nuova "fuoriserie" si piazza perentoriamente al vertice delle prestazioni, dall'alto dei suoi 4 core con HyperThreading, dei suoi 1366 piedini e dei suoi 3,20GHz....
O no!?
-
Ma chi è qullo che ha votato AMD di nascosto :?::skept:
-
Nikxo...Che nel post è pro Intel :pens: Avrà sbagliato :asd:
-
adesso intel.. poi dipende.. una volta era meglio intel, poi amd, adesso intel.. insomma, dipende da cosa tirano fuori le due case.. sulle soluzioni di alto livello intel è davanti senza mezzi termini, sulle soluzioni economiche se la giocano come rapporto prezzo/prestazioni/consumi