Visualizzazione Stampabile
-
...grazie mille di tutti i consigli!!! credo che da solo riuscirei a fare solo danni!
quindi seguendo i vostri consigli una configurazione così potrebbe andare bene...
Totale: € 706,10
...forse siamo un pò fuori budget... ma credo potrebbe valerne la pena!!
credo che con un pc così configurato per un pò non dovrei aver problemi!
-
scusa Battisti, se tu ci fornissi un budget preciso sarebbe meglio così ti aiutiamo a scegliere il top per quei soldi:429:
poi su che schermo giochi? cosa terresti?
-
Come budget sarebbe l'ideale stare al max sui 600... ma preferisco spendere qualcosa in più e avere una macchina più prestante...senza però esagerare!
Dovrei controllare che alimentatore ho... magari risco a tenere quello...
-
Citazione:
Come budget sarebbe l'ideale stare al max sui 600... ma preferisco spendere qualcosa in più e avere una macchina più prestante...senza però esagerare!
Dovrei controllare che alimentatore ho... magari risco a tenere quello...
Io inizierei ad andare su quad core,ma se il budjet è questo...
Cmq allo stesso prezzo io di alimentatore prenderei il coolermaster da 620w...
-
...vedo che in molti mi consigliate il quad... mmmh quindi potre fare una configurazione tipo questa
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
€ 275,50
€ 129,90
€ 94,90
€ 62,90
Totale: € 563,20
e aspettare a cambiare la scheda video...dite che le mia x1950xt da 256 regge??
aggiungendo
la BFG GTX 260 OC 896MB PCI EXPRESS arrivo ad un totale di 843,10...
-
beh se cambi dopo la scheda video potresti valutare una delle nuove a 55nm, oppure prendere la gtx 260 core 216 che a quel punto avrà i prezzi tagliati (si spera) e non spenderai troppo di più rispetto alla gtx 260 che hai citato sopra.
Con un pc del genere andresti avanti per molto tempo, specialmente se overclocchi un po' il q9550.
-
Citazione:
...vedo che in molti mi consigliate il quad... mmmh
aggiungendo la BFG GTX 260 OC 896MB PCI EXPRESS arrivo ad un totale di 843,10...
Questa configurazione è ottimissima!!!Non ce la fai proprio ad aggiungerci anke una gt260??Perchè così il tuo bel procio nuovo di pacca sarebbe al quanto limitato!!!
-
Citazione:
...vedo che in molti mi consigliate il quad... mmmh quindi potre fare una configurazione tipo questa
€ 275,50
€ 129,90
€ 94,90
€ 62,90
Totale: € 563,20
aggiungendo
la BFG GTX 260 OC 896MB PCI EXPRESS arrivo ad un totale di 843,10...
Per risparmiare un po potresti prendere il Q9400
-
si in pratica poi arrivi a quella che avevo detto io all'inizio :rotolol:
ma scusa tutto il resto lo prendi dal vecchio pc?
-
...si si il resto lo prendo dal vecchio... recupero senza problemi il case, gli HD (al momento ne ho 2 da 80 gb, 1 da 250 e 1 da 500... tutti sata2... credo che per il momento siano abbastanza) lettore schede con termostato e regolazione ventole Thermaltake Hardcano 13, 2 masterizzatore DVD dual layer LG, la scheda di acquisizione video Pinnacle e il lettore floppy ovviamente. :bravo:
Ora cmq faccio 2 calcoli anche se quasi quasi per un pò tiro avanti con la vecchia scheda...
-
ah allora si, vedi un po' tu. dipende da che pretese hai per i giochi, su che schermo lavori?
-
...per adesso è solo un 17" della Benq in risoluzione 1280x1024 ma non si sa mai...ho visto che in un negozio qui vicino hanno un 22" 16:9 della LG a meno di 150 Euro... per Cad sarebbe molto comodo!
-
Citazione:
...per adesso è solo un 17" della Benq in risoluzione 1280x1024 ma non si sa mai...ho visto che in un negozio qui vicino hanno un 22" 16:9 della LG a meno di 150 Euro... per Cad sarebbe molto comodo!
si per il cad un 22 è ottimo. per fare solo quello la tua scheda va bene, per giocare scordatelo, a meno che non imposti risoluzioni infime e si vedrà a schifo..
-
...ora mi sorge un dobbio... io al momento uso come sistema operativo xp... xò se vado a mettere 4 GB su un sitema operativo a 32bit da quello che ho potuto capire me ne vede se va bene 3...
Mi consigliate quindi di prendere anche Vista 64?? ma non è che poi ho problemi di compatibilità??
Gli stessi problemi gli avrei con XP x64?
-
lascia stare XP 64 che è una zozzeria.
se devi passare a vista ti suggerisco ovviamente la versione Home Premium 64,gli unici problemi li avrai con le periferiche molto vecchie(stampanti, scanner ecc) se non hanno driver sviluppati a posta per i 64 bit..