Visualizzazione Stampabile
-
Quelli della scheda video sono i 180.48 che devo dire non sono il top. Il resto sono quelli della prima installazione di XP che non hanno mai dato alcun problema. :help:
@ adexxx: per avere il nobel bisogna aspettare una certa età :sac:
Citazione:
no la vga dà artefatti e raramente riavvia a meno di casi estremi..a me per esempio mi è capitato un crash solo una volta con la gts a 720mhz :asd:
Beh veramente io allo 06 le porto a 750...in SLI che non è facile :asd:
Chiedi a NeO....
-
beh a parte il folding non c'era granché altro, quel coso lì che era un problema di connessione ma non capisco perché dovrebbe crashare tutto.
-
io per sicurezza ho aggiornato tutti i driver di ogni singolo componente e devo dirti la verità... da 6100 punti che facevo su 3dmark 06 con i driver originali... con i driver aggiornati ed ottimizzati faccio 6230 punti... son sempre 130punti in piu...
-
Citazione:
Quelli della scheda ideo sono i 180.48 che devo dire non sono il top. Il resto sono quelli della prima installazione di XP che non hanno mai dato alcun problema. :help:
@ adexxx: per avere il nobel bisogna aspettare una certa età :sac:
Beh veramente io allo 06 le porto a 750...in SLI che non è facile :asd:
Chiedi a NeO....
beh lui ha una 8800GTS 640 considera :asd:
comunque anche un tizio con un 3-way sli di GTX280 lamentava problemi con Undercover...nel video che ti posto se guardi il gioco è fluido ma la barra laterale dello sli (che dovrebbe essere piena) rimane quasi sempre a metà e a volte scende anche sotto, dai un'occhiata. ascolta quello che dice in inglese
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=QimFCHbybj0[/youtube]
come vedi con 3 GTX280 sta a 45fps anche meno...quindi è probabile che Undercover non supporti lo SLi appieno.
.::NeO::.
-
Neo quando hai accennato al bsod del phisical memory non ho ben chiara una cosa, se lo fà le ram vuol dire che si sono fottute e si possono buttare?(perchè mi è successo e non è partito pèiù il pc, dopo ho cacciato 3 banchi e lasciato solo 1 e il pc è partito( credo si siano fottute:asd:))
SCUSATE PER L'OT:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
-
Allora le ram sono stabili hanno superato a pieni voti 2 ore di memtest...qindi le ram si escludono
Domani provo a disabilitare lo sli e poi si vede.
-
Solo 2 ore? lasciale stanotte almeno 8 ore in test va:323:
-
Scusa, ma sei in OC con la CPU? Perché quell'errore è da tipico overclock instabile (mi capito spesso ai tempi della P5N-T)
-
Citazione:
Neo quando hai accennato al bsod del phisical memory non ho ben chiara una cosa, se lo fà le ram vuol dire che si sono fottute e si possono buttare?(perchè mi è successo e non è partito pèiù il pc, dopo ho cacciato 3 banchi e lasciato solo 1 e il pc è partito( credo si siano fottute:asd:))
SCUSATE PER L'OT:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
a me durante l'installazione di vista x64 mi è venuto fuori quell'errore di Bump Memory ed era perchè avevo un banco difettato (ricorderete sicuramente i miei due precedenti sticks di Team Group)...togliendo quello il pc andava liscio e anche memtest quindi, quasi sicuramente, se ti è uscita quella schermata e togliendo i banchi di ram lasciandone solo 1 il pc funzionava allora tra quelli che hai tolto c'è almeno un banco che sicuramente è difettoso...c'è una piccola possibilità che magari quel banco che ti da errore (o quei banchi) necessitino di più volt per andare a specifiche standard ma è una piccola possibilità...in genere quando fa così almeno un banco di ram ha problemi e va sostituito :429:
Citazione:
Allora le ram sono stabili hanno superato a pieni voti 2 ore di memtest...qindi le ram sie scludono
Domani provo a disabilitare lo sli e poi si vede.
2 ore sono un po poche...fanne almeno 4 :sisi:
Citazione:
Solo 2 ore? lasciale stanotte almeno 8 ore in test va:323:
beh dai 8 adesso non esageriamo...le ho fatte solo io più di 8 ore perchè ero in uno stato di trance epilettica ma 4 o 5 bastano :sisi:
-
Citazione:
beh lui ha una 8800GTS 640 considera :asd:.::NeO::.
La cara Gainward :asd:
-
Il fatto che il problema sia delle ram mi pare alquanto strano.
Vi spiego, quando misi le nuove ram e le settai, gli feci 4 ore di memtest e tutto andò liscio.
Poi quello che mi fà pensare è questo che se avessi avuto un banco di ram fallate come avrei potuto fare quasi 13.8 k allo 06? :asd:
D'altro canto c'è il fatto che quella quantità di ram mancante non esclude che le ram siano difettose.....però, mi sembra davvero strano.
Io sono propenso più per driver video o magari qualche roba losca nell'so o quei giochi con lo sli fanno un pò a ****otti.
edit: ho disabilitato lo sli e di frames sono aumentati. Tuttavia restano sempre i crash di Undercover. Ragazzi a questo punto penso sia il gioco......
-
Citazione:
Il fatto che il problema sia delle ram mi pare alquanto strano.
Vi spiego, quando misi le nuove ram e le settai, gli feci 4 ore di memtest e tutto andò liscio.
Poi quello che mi fà pensare è questo che se avessi avuto un banco di ram fallate come avrei potuto fare quasi 13.8 k allo 06? :asd:
D'altro canto c'è il fatto che quella quantità di ram mancante non esclude che le ram siano difettose.....però, mi sembra davvero strano.
Io sono propenso più per driver video o magari qualche roba losca nell'so o quei giochi con lo sli fanno un pò a ****otti.
edit: ho disabilitato lo sli e di frames sono aumentati. Tuttavia restano sempre i crash di Undercover. Ragazzi a questo punto penso sia il gioco......
beh li puoi benissimo fare tranquillamente anche con ram difettose se ti va di "fortuna" che non danno errori.
comunque se senza SLi i frames sono aumentati penso proprio che sia il gioco a darti qualche problemuccio, come nel video che ti ho postato.
-
qualcuno l'ha provato senza HD pack?
-
Ragazzi ci sono novità.
Ho fatto 4 ore di metest e le ram sono stabili, tuttavia ho aumentato il voltaggio delle ram ed adesso il sistema è più stabile. A mio modo di vedere c'è qualche virus/ spyware ecc che rompe i maroni. :wink:
Undercover non l'ho più installato, al limite in futuro.