L'Antec è uno dei migiori, ma il Cooler Master è il migliore :asd: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da djandrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
L'Antec è uno dei migiori, ma il Cooler Master è il migliore :asd: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da djandrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma quanta lena!! Via col pre-assemblato :figo: :sisi: ....poi con i soldi ke t rimangono lo migliori pezzo x pezzo!! :asd: :smoke: :
quei 2 case costano di più e raffreddano meno del cm690 imho, conta che di serie ha una ventola davanti, una dietro e una sul lato che soffia sulla vga, se ne metti altre 2 in estrazione sul tetto arieggi da paura.
@nikxo, ma perché uno dovrebbe comprarsi il preassemblato se è capace a scegliersi una configurazione?
Mah x comodità! :figo: E Xkè c'è widows vista (quasi in regalo!)? :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comq le ventole da mettere sul tettuccio quanto dovrebbero essere grandi??
Quasi in regalo?te li fanno pagare cari e le mobo e schede video quasi smepre fanno schifo e anche le ram tipo kingston, e cmq window per me è sempre gratis:lol:
120mmCitazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque per comodità non cambia niente visto che se lo fa montare, puoi non si può occare con gli oem, e vista lo paghi.
scusa io ti credo e ma come fai a dire che raffreddano meno io ho letto che raffredda di piu l'antec O_OCitazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
guarda ke temp :?:
avevo visto dei test migliori c'e gente che senza overclock arriva a 25 gradi in idle con un buon dissi pure meno O_O
Cambia che non puoi fare un crossfire degno di esser chiamato tale.
Beh rispeto all'Antec il cm690 ha la possibilità di nascondere i cavi dietro....e non è cosa da poco. :sisi:
bho non so perche mi attizza di piu l'antec ma come gradi cambia poco vero? perche volevo avere ottime temp per overlock :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Penso che il meglio tra i due sia il 690. Inoltre l'antec ha l'ali posizionato di sopra e se la vga più lontana stà dal fondo del case e mglio è.
no l'ali e sotto ! sulla antecCitazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sul Nine Hundred? sicuro?
si :OCitazione:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
guarda si vede poco ma e sotto
OK
Resta il fatto che il cmq in cm 690 è anche + grande ....
Poi è una scelta tua.