ho capito allaro mi consigliate la giga sia come scheda video che come scheda madre...
e volendolo creare su AMD???
Visualizzazione Stampabile
ho capito allaro mi consigliate la giga sia come scheda video che come scheda madre...
e volendolo creare su AMD???
Io con Amd non tratto...mi sa di inferiorità.....:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da joylander [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non me lo faresti un preventivo "a modo tuo" con AMD??? :-)
non ne vale la pena credimi, hai prestazioni minori senza risparmiare nulla nel rapporto costo/prestazioni.
Comunque la sapphire costa meno ma io andrei su gigabyte, mi sembra più affidabile...
imho ne vale la pena aspetterei gli am3
beh ma si rischia di aspettare 1-2 mesi...Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Certo se può aspettare è meglio sapere cosa esce fuori...
se deve usarlo per rendering imho io punterei su intel, è superiore da questo lato ai phenom II attuali(ora non so con am3 ma non credo cambi tanto,io spero di si:asd:)
Però c'è da dire che nei 64 bit il phenom ha recuperato molto, ma è sempro dietro INTEL(quindi opterei INTEL, ma se aspetti gli AM3 magari ti fai una idea, ce anceh da dire che i phenom II in idle consumano meno dei core 2 quad, io ti consiglierei di aspettare)
scusate ma sarebbero questi am3???
sono dei phenom II ma col nuovo socket, retrocompatibili con am2+, che quindi se prendi uno di quelli puoi prendere ora una piattaforma ddr2 che ti viene a costare poco, e poi cambiare la piattaforma mantenendo il processore, in quanto include controller ddr2 e ddr3.
Però cambia poco per il tuo caso, dipende da che modelli escono, e intel potrebbe tagliare prezzi a fine mese.
cmq ragazzi mi ha detto lo sponsor che quella scheda audio non è il massimo per quello che farebbe mio zio...
infatti forse è cosi, ma tu zio deve fare audio professionale???
diciamo di si...
lui è diciamo un cantautore quindi provina le sue musiche...
beh ma se vuole anche fare rendering senza metterci una vita e fare grafica con 750€ non ci sta nel budget a prenderne una veramente adatta ad uso professionale.
lo sponsor ha detto che nei prossimi giorni dovrebbe esserci altro nella sezione scheda audio... speriamo bene