Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato chiamato in causa a quanto pare ... cmq ragazzi, faceva troppo freddo a quel lan party quella sera(era pure notte inoltrata) :|: .. col portone aperto e senza stufetta (difatti il giorno dopo avevo il raffreddore :doh:) ... io non ricordo bene la temperatura, ma c'era un amico che abitava lì vicino e il termometro di casa gli segnava quasi 1-2°C ... liquid_cooling ha sbagliato sicuramente a scrivere, è impossibile avere temp sotto la temp abiente :asd: , fatto sta che quello che dice l'ho visto con i miei occhi, e reggeva :shock: (l'ho aiutato anche un pochino :wink:, vero vik ?) ...
-
-
-
mah.. 4300 ad aria sarebbe da world record.. finchè non vedo lo screen non credo :did:
-
Citazione:
finchè non vedo lo screen non credo
*
-
come ti è stato suggerito fai un bench con hdtune, inoltre fai anche un analisi approfondita sempre con lo stesso programma in modo tale da sapere se la salute del/dei tuo/tuoi hd è ok.
fai fare un check disk a windows (te lo farà partire al prossimo riavvio) e vedi se hai qualche schifezza dentro o se il file system non è corrotto/danneggiato.
.::NeO::.
-
Citazione:
mah.. 4300 ad aria sarebbe da world record.. finchè non vedo lo screen non credo :did:
Io non ci credo manco morto..al max era un errore di visualizzazione di cpu-z chi lo sa..
-
Cavolo 4GHz è tantissiiiiimo:look:
-
l'hard disk è ok.....aspetto il prossimo lan party....poi posterò...
-
Citazione:
l'hard disk è ok.....aspetto il prossimo lan party....poi posterò...
lo fate a Oslo il prossimo? :asd:
cmq per sicurezza fai una bella foto al monitor con la digitale così non sorgono dubbi...
-
lo facciamo nei periodi festivi.....perchè si fa tardi la sera....+ o - le 2:30- 3
-
Citazione:
Io non ci credo manco morto..al max era un errore di visualizzazione di cpu-z chi lo sa..
si a volte da il mio t9400 a 2,8 ghz:asd:
-
si ma anche il bios mi diceva a 4.3.....qnd nn errore
-
q6600 a 4300 con p5k E wifi rimane fantascientifico IMHO :did:
-
si vbb....:did:poi vedremo:did:....cmq luke visto k hai la mia stessa mobo.....mica il atuo hard disck te lo segna come IDE??