Visualizzazione Stampabile
-
1) 1600 direi di si, conta che nelle ddr3 conta di più la frequenza che i timings...
2) se prendi una scheda madre i7, non ci monterai i5, e viceversa; in quanto i5 non sarà né 775 né 1366.
Conta che un'ottima config 775 può costare la metà di una 1366
-
Citazione:
cmq neo non era assolutamente una polemica concordo pienamente con te...
cmq si hai ragione meglio occupare solo 3 slot che non tutti e 6 in futuro per mettere 6 giga...
io pero adesso sono un po confuso...
secondo voi gli i5 saranno cmq buoni come gli i7???
per la ram sicuro 6g corsair a 1600 e non ohwz a 1333
tranquillo joylander, era una risposta normale anche la mia, stavo solo spiegandoti come mai alcune volte si nota una differenza di prezzi su vari componenti passando da shop a shop :429:
ad ogni modo gli "i5" quando usciranno saranno la fascia mainstream dei processori con nuova architettura, quindi non saranno "potenti" quanto i7 ma sicuramente validi :sisi:
comunque credo sia meglio puntare su un buon kit DDR3 1600mhz piuttosto che su un kit 1333MHz che spesso sono le frequenze minime del settore DDR3.
.::NeO::.
-
scusate la domanda ma secondo voi i prezzi si abbasseranno quando usciranno gli i5???
intendo i prezzi di un po tutto l'hw :-)))
mi sembra come se questo non sia il momento migliore per acquistare nuovo hw...
-
non è detto....è già capitato che aspettando i prezzi si siano alzati un po di alcuni componenti.
ad ogni modo ti consiglio di passare a i7 non come una scelta di ripiego ma solo se puoi spendere tanto.
se no la famiglia 775 ti va ancora bene.
.::NeO::.
-
ok neo sei stato davvero esauriente...
allora aspetterò ancora un po visto che cmq al momento credo di avere una configurazione molto buona, puoi vederla in firma...
grazie amico