Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
COme scheda madre io ti consiglio la P5Q-E
Cominciamo a salire un po' troppo col prezzo...penso di tenere la pro...
Per quanto riguarda le ram non hanno quelle che dici tu sul sito dove compro io.
L'unico dubbio ce l'ho per l'alimentatore...a 97 euro posso prendere o l'Enermax AL-074 EMD525AWT MODU82+ o il Cooler Master Real Power M620 Modulare.
Qual è il più silenzioso????
-
guarda io ho il fratello minore del Cooler Master(la versione da 520W) ed è decisamente silenzioso:sisi:
Luke ha la versione da 700W dello stesso alimentatore e anche lui non mi pare si sia mai lamentato del rumore
-
Citazione:
guarda io ho il fratello minore del Cooler Master(la versione da 520W) ed è decisamente silenzioso
Ok allora opterò per il cooler master...così ho 100 watt in più allo stesso prezzo. Grazie a tutti per l'aiuto. In settimana inoltrerò l'ordine. :bir:
-
io direi di risparmiare sul Western Digital prendendo un bel Seagate che costa una decina di euro in meno :sisi:
-
Citazione:
Ok allora opterò per il cooler master...così ho 100 watt in più allo stesso prezzo. Grazie a tutti per l'aiuto. In settimana inoltrerò l'ordine. :bir:
il 620W lo possiedo io, è praticamente inudibile... se nn mi sbaglio lessi una recensione dove si parlava di una speciale feature dei Real Power, ke in realtà era solo un taraggio particolare della ventola, ke gli consentiva di essere silenzioso pur restando fresco... ancora, lessi ke qsta funzione venne rimossa nelle revisioni successive o quanto meno negli altri modelli (forse meglio tarati), xkè appunto addirittura troppo silenzioso, cm se nn stesse funzionando la ventola e quindi allarmante secondo alcuni utenti
chiusa questa parentesi, te lo consiglio vivamente
-
Citazione:
io direi di risparmiare sul Western Digital prendendo un bel Seagate che costa una decina di euro in meno :sisi:
quoto
-
Ecco le mie scelte definitive:
CPU INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83 GHz € 222,35
Alimentatore Cooler Master Real Power M620 € 97,00
CPU Cooler Noctua NH-U9B € 52,50
Memoria Ram Corsair DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB € 59,42
Hard Disk SEAGATE Barracuda 500GB ST3500320AS € 57,00
VGA GTX260 Gainward 896MB Golden Sample 216SP 55nm € 182,80
Case Cooler Master 690 € 73,00
Scheda Madre Asus P5Q Pro € 104,61
Card Reader Trust Cr-1610p € 13,90
Tastiera+Mouse Trust Deskset DS-4700R € 37,90
ottimo, direi che va benone!
(ora spunterà squall che ti dice che un CrossFire di 4770 va di più e costa uguale alla GTX260 :rotolol:)
-
Citazione:
(ora spunterà squall che ti dice che un CrossFire di 4770 va di più e costa uguale alla GTX260 :rotolol:)
A quanto pare è vero...
2 consigli da darti...
Se non devi fare un oc mostruoso spendere 50 euro per un dissi sono tanti, prendi un Arctic Cooling Freezer 7 pro che hai lo stesso risultato spendendo solo 20 euro.
Il Cooler Master 690è un signor case, ma ha 3 ventole che non sono silenziosissime... Io ti consiglio 3 Scythe Slip Stream 120mm 1200rpm che costano meno di 10 euro ognuna; ne metti una davanti che dirige aria dentro il case, una dietro che spinge l'aria fuori dal case e una sopra che spinge aria sul dissi. Avrai buona aereazione e silenziosità.
-
Citazione:
Se non devi fare un oc mostruoso spendere 50 euro per un dissi sono tanti, prendi un Arctic Cooling Freezer 7 pro che hai lo stesso risultato spendendo solo 20 euro.
Me l'hanno già consigliato più volte ma francamente non mi convince...
Citazione:
Il Cooler Master 690 è un signor case, ma ha 3 ventole che non sono silenziosissime... Io ti consiglio 3 Scythe Slip Stream 120mm 1200rpm che costano meno di 10 euro ognuna; ne metti una davanti che dirige aria dentro il case, una dietro che spinge l'aria fuori dal case e una sopra che spinge aria sul dissi. Avrai buona aereazione e silenziosità.
Io sinceramente non ho intenzione di tenere ventole attive nel case :asd: (a parte quelle della scheda video e quella della cpu
-
Citazione:
Arriverà, arriverà... :asd:
Citazione:
Io sinceramente non ho intenzione di tenere ventole attive nel case :asd: (a parte quella della scheda video e quella della cpu
Mmm, non so, almeno una in estrazione sul retro o sulla parte superiore io la metterei. :sisi:
-
Citazione:
Mmm, non so, almeno una in estrazione sul retro o sulla parte superiore io la metterei. :sisi:
Quotone!!!
50 euro per un dissi e poi neanche una ventole nel case che ti abbassano comunque di qualche grado le temperature dei componenti... Tipo hard disk ecc :433:
-
Si sempre che i test di Tomshw non sian truccati,e cmq secondo me la gtx260 domina lo stesso,basta darle una picola overclokkata,senza contare che scalda meno e succhia meno corrente....
-
Citazione:
:old::old: beh probabilmente THG mente...ma nn ne sono sicurissimo:asd: ultimamente nn sta andando malissimo(almeno spero:look:)quindi potresti prenderti anche un crossfire di 4770:asd: no scherzo, nn lo fare, altrimeni mi prerndo tante malanove se fa schifo:lol2:
-
Citazione:
Si sempre che i test di Tomshw non sian truccati,e cmq secondo me la gtx260 domina lo stesso,basta darle una picola overclokkata,senza contare che scalda meno e succhia meno corrente....
non ne sarei così sicuro dato che 2 HD4770 consumano circa 160-170W