Citazione Originariamente Scritto da MitoSimo Visualizza Messaggio
Per andy84:
Tu mi consigli la Gigabyte EP45-UDB3...però mi consigli anche una cpu amd allora, in caso optassi per amd, quale sk. madre mi consiglieresti?

Per tutti:
Sinceramente non credo che la Nvidia GTX275 sia migliore della HD4890...considerate anke che la nvidia in questione monta 896 mb di ddr3 mentre la ati ha 1gb di ddr5...e costa meno oltretutto.
Comunque sarei anche tentato dal prendere un processore tipo l'AMD Phenom II X4 920 xò quando vedo che consuma il doppio rispetto all'e8400 di intel e costa anke 20/30 euro in più, mi rotolano i "sentimenti"... non voglio far levitare la bolletta dell'enel...
Io ti consiglio un X3 720BE come processore, costa come o anche meno dell'E8400 e va meglio, come consumo è leggermente maggiore ma ha un core in più e il controller di memoria integrato quindi la scheda madre AMD di conseguenza consuma meno.
Per la scheda madre AMD dipende se vuoi le DDR2 o le DDR3, io ti consiglio quest'ultime.
Tra GTX275 e HD4890 la differenza è infima come è anche piccola la differenza con la GTX260(meno del 10%), infatti quello che fa la GTX275 può farlo anche la GTX260