Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Passaggio da telecom a fastweb?

  1. #16
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syler91 Visualizza Messaggio
    se mi mettessi fastweb pagherei (tra dsl e telefonate) circa 30 euro di meno ogni due mesi...per avere la mia attuale connessione pago 4 euro in più al mese per la 10 mega e 3 euro ulteriori per il fastpath...
    Si in pratica se tu fai la supersuft(che equivale alla tuttoinculuso di telecom, 45 euro esattamente come la surf) risparmi i soldi degli extra che hai attivato ossia i 10mb e il ping basso(che dubito fastweb ti riesca a dare se non su fibra)....

    PS: l'opzione superinternet da 20 mb a 5 euro al mese(tu hai la versione "minore" da 10mb/4 euro) non è copre la tua zona :S?

  2. #17

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Età
    32
    Messaggi
    41

    Predefinito

    sono l'unico del mio condominio che non supporta la 20 mega,ho pressato gli operatori ma hanno detto che hanno aperto un ticket che si risolverà il 27 marzo e quel giorno riceverò risposta,alice mi sta facendo davvero incavolare,ecco perchè voglio togliermela;non è possibile che il mio vicino che si trova a 10 metri da me ha la 20 mega ed io no...siamo sulla stessa centrale infatti abbiamo controllato!

  3. #18
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Fastweb non raggiunge quei livelli. Un appartamento in centro a roma (con centro intendo trinità dei monti) pinga 38ms sullo speedtest, server di roma, e ha 16mb di download veri.

    Quindi resta come sei che va benissimo, avercela io quella connessione.

    La fibra sarebbe tutto un altro discorso, ma se non ce l'hai resta li dove sei e tieniti quella.

    Anche perchè attualmente solo pochissimi siti ti permettono di sfruttare 20mbit/s reali, dato che la maggior parte inviano a 400kb/s (una 20mbit piena arriva a 2,4mbyte/sec).

    Non ti basta scaricare ad oltre 1 mb/s? Ci arrivi mai a scaricare a quella velocità?

  4. #19
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syler91 Visualizza Messaggio
    sono l'unico del mio condominio che non supporta la 20 mega,ho pressato gli operatori ma hanno detto che hanno aperto un ticket che si risolverà il 27 marzo e quel giorno riceverò risposta,alice mi sta facendo davvero incavolare,ecco perchè voglio togliermela;non è possibile che il mio vicino che si trova a 10 metri da me ha la 20 mega ed io no...siamo sulla stessa centrale infatti abbiamo controllato!
    Secondo me centra come ti settano il modem, a me avevano modificato i parametri perchè per un certo periodo continuava a disconnettersi e me l'han "declassata" ad adsl2 se ben ricordo(ora non sono a casa per controllare) e non ad esempio adsl2+ quindi se io provo a chiedere la 10mb mi dice che non è disponibile quando in realtà il mio vicino l'ha ;)
    Secondo me toccheranno qualcosa in centrale e come per magia ecco spuntare la 20mb, anche se come dice il saggio K4m1c14 la sfrutteresti principalmente solo con torrent, o multidownload...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Problema dns primario. Operatore:fastweb e psnetwork
    Di max75 nel forum Network & Connessioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-11-2011, 15:54
  2. [ip dinamico inside] Fastweb e IP Pubblico
    Di Nandos nel forum Internet & Provider
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-2011, 20:23
  3. Passaggio Da Xp a Vista
    Di geko24 nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-05-2009, 23:32
  4. Fastweb FW46, il cellulare firmato Valentino Rossi
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-2008, 11:23
  5. Cambio gestore: da Alice a Fastweb
    Di Abstract nel forum Internet & Provider
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-02-2008, 21:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •