Beh, anche se si sapeva già, Firefox domina! :figo:
Visualizzazione Stampabile
Beh, anche se si sapeva già, Firefox domina! :figo:
W Firefox :sisi: Ho visto ke è uscito anke Firefox 3 Beta 2
Firefox ovviamente, cmq è la dimostrazione che chi è un pò + ferrato in materias pc preferisce firefox e chi usa IE lo usa solo perchè è niubbo:asd:
IE7Pro
Pure io ho installato questo Pro ma non ho notato niente di nuovo :?:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
ha praticamente tutto quello che ha firefox, dal filtro antiphishing, gesture ecc
il filtro antiphishing ce l'ha di deafult IE7Citazione:
ancora meglio
E usa firefox, almeno contrasti il monopolio di IE7 :sisi: altrimenti ti chiamo niubbo :asd: :asd:Citazione:
noooob :asd:
Mozilla Firefox aggiornato alla 2.0.0.11!
Che dire di questo browser, se non che è ottimo e funzionale? Vogliamo parlare delle estensioni? Ne ho di tutti i tipi.
ie7pro.. per ora sul portatile..
mozilla firefox ultima versone sul desktop..
Però già è noto per la sua grande golosità di memoria...Aggiungiamoci estensioni di tutti i tipi :rolleyes: Io ci tengo solo Fasterfox e 2 cose per OGame (browser game) e mi occupa sempre oltre i 100 mega :muro: :muro: :muro: (ora 163 con 6 schede aperte e dopo 9h che è aperto)Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
Mozzilla Firefox :asd:
Eh già, quoto in pieno...non si può, consuma più di una Panda ! :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Secondo me oggi come oggi ci vorrebbero tre gigabyte di ram in ogni PC che si rispetti: 2 GB si destinerebbero a giochi e applicazioni varie (multimedia), e 1 GB al sistema operativo (indi tutti i processi che ne conseguono, compreso Firefox) :sisi: