Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
il problemsa e' che ho anche cancellato la cartella recycled.
la cartella recycled non è altro un collegamento nascosto al cestino. anche eliminandolo non compromette il corretto funzionamento della periferica.
se vuoi riattivare quella funzione basta cliccare con il tasto destro sul cestino, proprietà e seleziona l'opzione come da figura.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
io ho xp
spiegatemi meglio per favore
per favore scrivetemi tanti messaggi anche a costo di intasare la posta ma devo avere maggiori dettagli. grazie
per favore aiutatemi
-
è permesso un solo up ogni 24h, ti ricordo che siamo tutti qua per passione e non per lavoro, inoltre, dalle 23:25 di ieri alle 9:06 di stamani normalmente ti puoi aspettare che la gente dorma e non sia qua a postare.
carlo ti ha spiegato tutto..clicca col tasto destro sul mouse sul cestino, selezioni proprietà e metti la spunta a visualizza conferma eliminazione. hai provato? io credo che su xp sia simile se non uguale!
:ciao:
-
ho provato ma non funziona.inoltre e' stato cancellato anche il file setup.ini. a cosa serve
scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto. rispondete per favore. grazie
-
La soluzione ti è stata data, anche nelle condizioni attuali, il tuo lettore funzionerà normalmente. Ancora non vedo il problema sinceramente. Vedi il post di Carlo :ok:
-
il òproblema e' che non posso recuperare piu' la cartyella recyclwed. non c'e' piu'. e poi n0opn ho piu il file setup ini. non ho capito a che serve
a cosa serve setup.ini
Messaggio di moderazione:
Post uniti. Come già detto dallo staff, ti esortiamo ad evitare di fare più up e doppi/tripli post in una singola giornata, al massimo edita il messaggio aggiungendo informazioni. Grazie!
-
Nonostante l'abbia già detto stamani, fare più di un up ogni 24h non è carino. Usa il tasto "edit" e non postare più messaggi di seguito.
Poi una minima punteggiatura sarebbe ben accetta e renderebbe la lettura delle domande più agevole e un'eventuale risposta verrebbe data più volentieri.
Il file .ini di solito serve a tenere in memoria alcune preferenze e impostazioni custom dell'utente. per esempio per i giochi di norma la risoluzione, i dettagli e altre impostazioni video/audio vengono salvate dentro a un file del genere e potenzialmente modificate senza entrare nel gioco ma con una semplice editata con il blocco note!
-
l'ho cancellato quando ho formattato il lettore. come si fa a riaverlo
-
Forse non capisci, ti stiamo dicendo che la non presenza di quella cartella e del file setup.ini non influisce per niente sul lettore, al massimo il lettore stesso lo ricrea appena salverai impostazioni o copierai degli mp3. Averla o meno non ti cambia niente :wink: Visto che hai già formattato, hai praticamente risolto :ok:
-
un'altra cosa. quando lascio per un'ora collegato aql pc l'mp3 o l'hard disk esterno, dopo un po, quando devo rimuoverli mi dice che e' impossibile disattivare la periferica, riprovare in un secondo momento. come mai? e' normale che succeda? io hoi win dows xp. e' strano perche' una volta ho lasciato il mio mp3 attaccato al pc di mio cugino e quando ho fatto la rimozione sicura me l'ha rimosso senza questo messaggio. come mai? eppure non ho nessun problema al pc. il pc e' nuovo ha solo 2 mesi. datemi una mano grazie.
-
A me , succede la stessa cosa quando uso windows , ma mi capita quando collego un dispositivo da un utente e cerco di scollegarlo da un altro .... forse può essere solo il cambio utente che faccia questo , ma in ogni caso non credo una cosa "grave":wink:.
Può anche essere un impostazione . Solo una domanda : Visto che non riesci a disconnettere la periferica , come la togli dal pc ? in modo drastico ?