Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [Thread Ufficiale] iPod Nano 4th gen.

  1. #1
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito [Thread Ufficiale] iPod Nano 4th gen.

    Salve Ragazzi, durante l'Apple Event "Let's Rock" tenutosi ieri sera a Houston (Usa) il patron di Apple, Steve Jobbs ha presentato al mondo intero il nuovo Ipod Nano di quarta generazione. oltre a quello ha anche presentato il restyling dell'Ipod Touch, nuovi modelli di Ipod Classic e il nuovo Itunes.
    Ma occupiamoci del piccolo "prodigio", il Nano. Presentato in 9 colori diversi, 2 tagli di capacità (8 e 16gb) ha fatto subito ri-innamorare tutti per il suo stile decisamente minimal, ma proprio per questo davvero di tendenza. Non dimentichiamo anche i contenuti tecnologici di grande spessore: è un perfetto riproduttore di mp3 e video in vari formati e risoluzioni con un ampio schermo, memoria flash, accelerometro, click wheel, connettività usb.
    Dopo alcuni rumors sulla forma(rivelatisi giusti!) vediamo ora le foto ufficiali prese dal sito Apple Store e in seguito tutte le caratteristiche complete.

    Il prezzo è di 139 euro per la versione da 8gb e 189 per quella da 16.



    altre immagini:
    Spoiler:


    Informazioni:

    Genio musicale.

    Con pochi clic, la nuova funzionalità Genius setaccia la libreria per trovare i pezzi che stanno meglio insieme e regalarvi una perfetta playlist.

    Musica da capogiro.

    Grazie all’accelerometro integrato, potete ruotare iPod nano in posizione orizzontale per scorrere le copertine degli album in Cover Flow, guardare filmati in widescreen e ammirare foto in modalità ritratto o panorama.

    Agitare in caso di noia.

    Shakerate iPod nano per passare a un brano diverso nella vostra libreria musicale.

    Il dritto con le curve.

    Disponibile in nove colori vibranti, il nuovo iPod nano vanta un corpo in alluminio dal design curvilineo con vetro bombato. E grazie al display nitido e luminoso, guardare filmati sarà un vero spettacolo.


    Caratteristiche:

    Riproduzione: Musica, filmati, audiolibri, podcast, presentazioni a diapositive, giochi


    Prezzo: 139euro (8GB) 189euro (16GB)


    Capacità: 8GB: Fino a 2000 brani, Fino a 7000 foto, Fino a 8 ore di video

    16GB: Fino a 4000 brani, Fino a 14000 foto, Fino a 16 ore di video

    Durata della Batteria: Fino a 24 ore di audio, Fino a 4 ore di video


    Colori disponibili:


    Display: LCD a colori da 2" (diagonale) con retroilluminazione LED

    320x240 pixel a 204ppi


    Nella confezione: Auricolari, cavo USB 2.0, adattatore dock

    Wi-FI: /

    Video:
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=y8F0ktdB3zE&eurl=http://www.melablog.it/[/youtube]


    Link:

    Apple Store: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Notizia hwz: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]



    voi che ne pensate? lo acquisterete? io molto probabilmente si! e in tal caso farò una bella recensione.



    stay tuned
    Ultima modifica di adexxx88; 10-09-2008 alle 14:17
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    31
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    io non lo comprerò.
    A farlo con il touch screen il prezzo sale, per una funzionalità che per riprodurre files multimediali è inutile.
    Quindi penso proprio non sarà così, soprattutto vista la forma

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io o la 1 Gen. ma questo mi piace di +


  4. #4
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    non è bruttissimo però sinceramente il 3g mi piace molto di più, è particolare e elegante

  5. #5
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    quello con cui mi trovo meglio è il secondo, lo uso spesso e la sua forma è perfetta per essere impugnata comodamente dalle mie mani, la ghiera è al suo posto. questo nuovo sembra avere un bello schermone con le stesse qualità di quello di terza generazione(a parte il formato e le dimensioni) ma la ghiera troppo in basso potrebbe essere scomoda da azionare con il pollice...vabbè vedremo come sarà davvero. sono le 7 e l'evento è appena inziato!


    EDIT:
    da qui seguite live l'evento--> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di adexxx88; 09-09-2008 alle 19:15
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #6
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    niente male...dopo la prima generazione hanno cominciato ad arrotondare le forme ed era è diventato ovale..

    bello, ma io ho la prima generazione e non la uso (sostituito con il cell) dunque sarebbe inutile comprarlo..

  7. #7
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    aggiornato il primo post con foto e info ufficiali!!!

    anche l'accelerometro !!!!!!!!!!!!!!

    lo amo già
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #8
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Io ormai sono abituato a quasi tutto a touchscreen, quindi per me sarebbe molto bello questo ipod.....
    Aspetto qualche foto più dettagliata :-D



  9. #9
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Io ormai sono abituato a quasi tutto a touchscreen, quindi per me sarebbe molto bello questo ipod.....
    Aspetto qualche foto più dettagliata :-D
    no questo ipod NON ha il touchscreen! ha solo l'accelerometro che permette giochetti tipo cambiare canzone dando una scrollata o ruotare lo schermo..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #10
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Scusa allora avevo capito male.....cmq già l'accelerometro è molto bello, ho provato su un Ipod Touch ed è fatto molto bene...

    Per quanto riguarda le dimensioni siamo tornati alle rettangolari delle prime 2 generazioni..



  11. #11
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Scusa allora avevo capito male.....cmq già l'accelerometro è molto bello, ho provato su un Ipod Touch ed è fatto molto bene...

    Per quanto riguarda le dimensioni siamo tornati alle rettangolari delle prime 2 generazioni..
    lol non è rettangolare, è + un ovale molto schiacciato

    accelerometro...lollissime le funzioni che lo sfruttano come lo shecher x cambiare canzone...

  12. #12
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    31
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    computerboy parlava delle dimensioni x e y, l'ultima generazione mi pare era molto più schiacciata.
    Meglio così, almeno ci sta pure meglio in tasca ed è più comodo da tenere in mano.

  13. #13
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    computerboy parlava delle dimensioni x e y, l'ultima generazione mi pare era molto più schiacciata.
    Meglio così, almeno ci sta pure meglio in tasca ed è più comodo da tenere in mano.
    è quello volevo dire si
    I colori così variegati sono molto belli



  14. #14
    L'avatar di Drakon
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    36
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Oggi probabilmente avrò la possibilità di testarlo.. se cosi fosse posterò le mie impressioni.

  15. #15
    L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    32
    Messaggi
    2,891

    Predefinito

    Come design il 3rd era carino,però era indubbiamente più scomodo di questo essendo più largo....questo invece enta ovunque
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •