Citazione Originariamente Scritto da donnacassandra Visualizza Messaggio
Si ho eseguito questo procedimento, adesso l'ho rifatto, mi ha messo la spunta verde vicino alle sigla della mia stampante, quindi è quasi tutto a posto,... non stampa ancora però, credo sia tutto legato al cd live. Ho scaricato il dvd e, credo proprio, che lo installerò su uno dei miei PC.
Dal DVD è possibile creare una installazione vicino a windows? Come ho fatto con ubuntu col gioco delle partizioni? In altri termini esiste una versione desktop di Open suse? E' troppo bello questo sistema...
Ciao e grazie

ps: Credo di aver capito qual'è il mio problema: Con il live cd non esistono pacchetti di softwere, quando durante il witzard di installazione della stampante mi obbliga ad installare un driver (Add Driver) non lo trova perchè non ce li ha? é giusta questa analisi?
Ciao

Ps2° Ho risolto e sciolto tutti i miei dubbi ho creato una partizione non allocata ed ho installato il DVD da 4,32 GB, Vicino a Windows...lui sapete cosa ha fatto? Si è autoinstallato da solo e molto educatamente nella partizione non allocata. Sono molto felice e soddisfatto.
Grazie
Alla faccia di chi dice che Linux è complicato
Sono contento che tu abbia risolto

Lascio aperto ancora per un po nel caso avessi problemi