Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Mac OSX su Pc? Si può..

  1. #1
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Mac OSX su Pc? Si può..

    Per ora..


  2. #2
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    già, ma funziona bene?

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito

    ma ai emulato il so??


  4. #4
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    Ecco c'è da precisare che per ora non ho installato Leopard, ma come diceva appunto flax lo sto facendo girare in emulazione su VMware ed è non è quindi molto reattivo

    ovviamente si può installare anche in nativo, cosa che forse farò ma non a breve al che le prestazioni eguagliano quelle di un sistema apple a parità di specifiche

  5. #5
    L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Età
    32
    Messaggi
    790

    Predefinito

    proverò anche io, domani probabilmente a metterlo come sistema nativo (c'è mio fratello che rompe ) il leopard 10.5.5
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #6
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    Ecco c'è da precisare che per ora non ho installato Leopard, ma come diceva appunto flax lo sto facendo girare in emulazione su VMware ed è non è quindi molto reattivo

    ovviamente si può installare anche in nativo, cosa che forse farò ma non a breve al che le prestazioni eguagliano quelle di un sistema apple a parità di specifiche
    Raz magari se poi lo istalli nativamente mi dai una mano, magari con una piccola guida qui sul forum...
    Io sinceramente voglio provare, così come faccio sempre: Vista l'ho provato, e non ho trovato motivo di usarlo per ora....
    L'ottica Mac la conosco molto poco, quindi prima di biasimarla o apprezzarla vorrei studiarla con un SO



  7. #7
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    provato anche io su vmware. gira molto bene salvo qualche rallentamento sporadico.

  8. #8
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    avete comprato cosi tanti leopard solo x provarli? me ne compiaccio

  9. #9
    L'avatar di Drakon
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    36
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Kam, sicuramente erano demo

  10. #10

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito

    @ R4z3R prova a farlo girare su VirtualBOX nn o avuto mai problemi di rallentamento

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di FL4X; 06-11-2008 alle 10:35


  11. #11
    L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Età
    32
    Messaggi
    790

    Predefinito

    compratiiii??
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  12. #12
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    Allora rispondo con ordine:

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Raz magari se poi lo istalli nativamente mi dai una mano, magari con una piccola guida qui sul forum...
    Io sinceramente voglio provare, così come faccio sempre: Vista l'ho provato, e non ho trovato motivo di usarlo per ora....
    L'ottica Mac la conosco molto poco, quindi prima di biasimarla o apprezzarla vorrei studiarla con un SO
    Non ti posso accontentare poichè è illegale (fino a che non si sarà pronunciata la corte della california) installare mac su pc, quindi certamente parlarne a scopo informativo non lo è ma fare proprio un guida non è possibile su hwz

    per altro ti rimando a insanelymac

    Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    avete comprato cosi tanti leopard solo x provarli? me ne compiaccio
    Penso tu sia al corrente del fatto che anche solo installare Mac su un Pc è tuttora illegale, per quanto per altro io non lo abbia installato su un pc ma su una macchina virtuale che non rientra in questa categoria

    Inoltre in Italia la cassazione se non sbaglio ha stabilito che è reato distribuire e non scaricare file protetti da copyright (mi riferisco alla sentenza riguardo gli mp3)

    Citazione Originariamente Scritto da Flax89 Visualizza Messaggio
    @ R4z3R prova a farlo girare su VirtualBOX nn o avuto mai problemi di rallentamento

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    non è possibile farlo girare su virtualbox, ad oggi solo vmware workstation riesce a farlo partire e in ogni caso con immagini appositamente modificate

  13. #13
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ma flax si è dimenticato tutte le H???

    comunque molto interessante. in termini di spazio su hd quanto occuperebbe? vari giga o solo ram? proprio non me ne intendo...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  14. #14
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    Allora rispondo con ordine:


    Non ti posso accontentare poichè è illegale (fino a che non si sarà pronunciata la corte della california) installare mac su pc, quindi certamente parlarne a scopo informativo non lo è ma fare proprio un guida non è possibile su hwz

    per altro ti rimando a insanelymac
    Prima di aver letto il tuo post ero totalmente disinformato della questione, a quanto pare Leopard non è un OS come gli altri UNIX vari...
    Prima o poi una qualche oretta su un mac me la farò



  15. #15
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ma flax si è dimenticato tutte le H???

    comunque molto interessante. in termini di spazio su hd quanto occuperebbe? vari giga o solo ram? proprio non me ne intendo...
    la ram sicuramente perchè considerà che lo fai girare come se fosse un so vero, e ovviamente anche il corrispettivo spazio hd di un installazione normale

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Prima di aver letto il tuo post ero totalmente disinformato della questione, a quanto pare Leopard non è un OS come gli altri UNIX vari...
    Prima o poi una qualche oretta su un mac me la farò
    Per questo c'è in atto un processo per capire se l'EULA di Apple sia o meno accettabile e quindi valida

    ne sapremo di più in primavera, e potrebbero esserci cambiamenti sostanziali nello stato delle cose se Apple perdesse la causa

    per quanto riguarda l'OS proprio non l'ho provato ancora a fondo, per quello che ho visto non è male ma la concezione rispetto a win è diversa e per certi versi ci si ritrova spaesati, grafica a parte non sempre in meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •