Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: MacBook

  1. #16

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    io entro il mese lo provo
    Razer vorrei provarlo ankio questo akintosh, ma non saprei da dove partire.
    Saresti disposto a darmi na mano?
    [img]http://www.speedimages.org/img/20243/Halo.jpg[/img]

  2. #17
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: MacBook

    guarda io non sono esperto in quello perchè non l'ho mai provato di persona però ovviamente qualcosa ne so e soprattutto ciò che non mi manca è la pazienza e la volontà di spulciare internet per trovare suggerimenti, e facendolo ho trovato che mobo vga sono tra le più compatibili possibili e probabilmente non ci sarà neanche bisogno di modificare il kernel

    qua link alla discussione su XS basta sapere un pò di americano e qualcosa si capisce [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    ps. non so se l'immagine sia troppo grossa nel caso eliminatela pure, cmq guardate, Hackintosh PC!!! da sbavo
    [spoiler=:3eoxv760][img]http://img410.imageshack.us/img410/2927/71593823ky2.jpg[/img][/spoiler:3eoxv760]

  3. #18
    L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,916

    Predefinito Re: MacBook

    bello....

    ho messo l'immagine sotto spoiler.... sballava la grafica....

  4. #19
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    1,396

    Predefinito Re: MacBook

    Ragazzi Hackintosh non è per niente legale... se proprio volete provarlo usate una macchina virtuale dai :D

    So anche io che è difficile "fidarsi" e comprare a occhi chiusi un Mac senza sapere come funge il SO, ma penso sia meglio chiedere a qualche amico che ce l'ha ;)
    Ricordate poi che l'hack "rovina" le prestazioni dell'SO, nel senso che non state usando MacOs come andrebbe sul mac... Se dovete decidere se acquistarlo o meno meglio provarlo per bene...
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

  5. #20
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: MacBook

    non ho intenzione di acquistare un imac

    volevo solo provare leopard sul mio pc e nel caso averlo in parallelo a xp

    e comunque un machintosh su pc è molto più performante di un imac di qualsiasi tipo, l'hack non rovina proprio niente in prestazioni

    visto che leopard si può installare su macchine apple ecco un consiglio da XS "So get a nice Apple sticker, and slap it on your PC. Whalla - your PC is now "Apple-labled :D"

  6. #21
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    1,396

    Predefinito Re: MacBook

    L'hack in se no, ma far girare il kernel di Mac OS su hardware non Apple degrada inevitabilmente le prestazioni...

    Penso che se uno vuole provarlo, è meglio se lo fa su un Mac... Poi se lo si vuol provare e non si ha altro mezzo... Non c'è niente di male (secondo me) :D

    Bella l'idea dell'adesivo!
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

  7. #22
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da Lomion
    L'hack in se no, ma far girare il kernel di Mac OS su hardware non Apple degrada inevitabilmente le prestazioni...
    forse prima era vero, ma da quando apple ha introdotto l'architettura x86 di intel non c'è alcuna differenza tra i due mondi, è solo una di quelle leggende metropolitane dei fanatici apple, che non potrebbero permettere di vedere il loro sistema andare più veloce su macchine non apple

    fidatevi perchè questo l'ho letto i diversi forum, poi con la potenza di un pc moderno non c'è davvero paragone

    l'idea dell'adesivo è geniale!! :D

  8. #23
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    1,396

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    Citazione Originariamente Scritto da Lomion
    L'hack in se no, ma far girare il kernel di Mac OS su hardware non Apple degrada inevitabilmente le prestazioni...
    forse prima era vero, ma da quando apple ha introdotto l'architettura x86 di intel non c'è alcuna differenza tra i due mondi, è solo una di quelle leggende metropolitane dei fanatici apple, che non potrebbero permettere di vedere il loro sistema andare più veloce su macchine non apple

    fidatevi perchè questo l'ho letto i diversi forum, poi con la potenza di un pc moderno non c'è davvero paragone

    l'idea dell'adesivo è geniale!! :D
    Boh... Non ho mai avuto un Apple, ma non credo andrebbe al 100%, anche seolo epr le incompatibilità. Ad ogni modo purtroppo ad oggi l'unico modo per provare questo sistema operativo è l'Hackintosh... Altrimenti spendere dei bei dindini per un Mac :(
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

  9. #24
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: MacBook

    posso dire di non essere sicuro neanche io al 100% però da quello che leggevo parlando per me ho una delle config più facilmente compatibili e a quanto pare per farlo andare non avrei bisogno di nessuna modifica al kernel, di conseguenza credo che in linea teorica dovrebbe andare al massimo

    c'è sicuramente chi sarebbe meno fortunato

    la cosa certa è che non mi compro sicuramente un mac per usare leopard

    spero di riuscire a provarlo nel breve periodo, nel caso mi funzioni bene vi faccio sapere e per chi vuole tenterò di dare una mano...se è davvero stabile come dicono non dovrebbe essere un cattivo acquisto

  10. #25
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    1,396

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    la cosa certa è che non mi compro sicuramente un mac per usare leopard
    e su questo siamo d'accordo In effetti leggendo in giro ho trovato che basta avere le istruzioni sse3 nel processore quindi credo che in teoria possa bootare anche da un Prescott... Tuttavia non ho voglia / non mi interessa provare a farlo partire su un pc normale, gli Apple sono belli come computers e OSX sembra ottimo come sistema ma finchè resta confinato sui Mac non credo avrà gran mercato...

    Certo è che chi ha un Mac è sempre soddisfatto e fidelizzato, il che vuol dire che una volta provato spesso ci si trova bene... Però con l'incognita 1000+ euro non li spenderei
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

  11. #26
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: MacBook

    beh te l'ho detto io lo provo se mi funzica bene e magari riesco a incuriosirvi può sempre essere che venga voglia di provarlo, così tanto per giochicchiarci un pò

    ps: [spoiler=:1uknv5wl]io lo faccio anche perchè ho un amico anzi diversi fanatici del mac che continuano a sbandierarmi la superiorità del loro s.o., quando gli ho fatto vedere il mio pc sono rimasti abbastanza stupiti però hanno comunque detto che "power is nothing without control"..voglio vedere che faccia faranno quando vedranno la schermata di leopard quando invitandoli accenderò il pc [/spoiler:1uknv5wl]

  12. #27
    L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    beh te l'ho detto io lo provo se mi funzica bene e magari riesco a incuriosirvi può sempre essere che venga voglia di provarlo, così tanto per giochicchiarci un pò

    ps: [spoiler=:1ea0qmde]io lo faccio anche perchè ho un amico anzi diversi fanatici del mac che continuano a sbandierarmi la superiorità del loro s.o., quando gli ho fatto vedere il mio pc sono rimasti abbastanza stupiti però hanno comunque detto che "power is nothing without control"..voglio vedere che faccia faranno quando vedranno la schermata di leopard quando invitandoli accenderò il pc [/spoiler:1ea0qmde]

    Io aspetto che lo metti tu, ti seguirò!

    [spoiler=:1ea0qmde]sei la mia cavia praticamente [/spoiler:1ea0qmde]
    respect.

  13. #28
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    1,396

    Predefinito Re: MacBook

    Guarda non so, francamente per me il controllo sul sistema non lo hai proprio con MacOS (nel senso che è abbastanza difficile poter intervenire sulle parti critiche del sistema).
    Inosmma MacOs è, ai miei occhi da profano lo ammetto, un buon SO per chi non ha voglia di capire come vanno i pc. Non ti chiede niente, funziona, non ha virus (finora) e è molto bello e ha un mare di cose comodissime.

    Boh comunque se decidi di provarlo magari (se si può) apri un thread dai che ci darò un occhio sicuro ;)
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

  14. #29

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da Lomion
    Guarda non so, francamente per me il controllo sul sistema non lo hai proprio con MacOS (nel senso che è abbastanza difficile poter intervenire sulle parti critiche del sistema).
    Inosmma MacOs è, ai miei occhi da profano lo ammetto, un buon SO per chi non ha voglia di capire come vanno i pc. Non ti chiede niente, funziona, non ha virus (finora) e è molto bello e ha un mare di cose comodissime.

    Boh comunque se decidi di provarlo magari (se si può) apri un thread dai che ci darò un occhio sicuro ;)
    Caspita e non ti piacerebbe avere un sistema operativo ke non ti rompe le
    A me la questione mi alletta, e penso ke in meno di un anno farò la pazzia e acquisterò un mac.
    [img]http://www.speedimages.org/img/20243/Halo.jpg[/img]

  15. #30
    L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    1,396

    Predefinito Re: MacBook

    Citazione Originariamente Scritto da dommy89
    Caspita e non ti piacerebbe avere un sistema operativo ke non ti rompe le
    A me la questione mi alletta, e penso ke in meno di un anno farò la pazzia e acquisterò un mac.
    Sinceramente? no

    Sul pc mi piace smanettare, e un Mac Os per me non va bene, mi sentirei troppo "legato".
    Detto questo, riconosco di essere "particolare" come utente e secondo me MacOs va benissimo per chiunque non abbia voglia/tempo di sbattersi o di rompersi le scatole a sistemarlo
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •