L'altro giorno da MW c'erano un paio di Mac aperti e ci ho fatto un giro....nessuno ha fatto storie....
Visualizzazione Stampabile
L'altro giorno da MW c'erano un paio di Mac aperti e ci ho fatto un giro....nessuno ha fatto storie....
di solito nei grandi centri i pc aperti li puoi provare senza problemi, almeno per vederli un po' come vanno
ma nel negozio non fanno storie di solito, perché non hanno installato niente di pesante da provare.
Esatto. il problema è trovarli aperti :DCitazione:
Originariamente Scritto da Bigna
Negli apple store (poterci andare...) sono invece tutti utilizzabili.
Quando ero andato all'apple store di Regent Street a Londra c'era addirittura un Mac Pro collegato a una tastiera per dimostrare il funzionamento di Garage Band :asd:
Ecco una fotina dell'apple store: (voglio tornarci :cry: )
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
beh non c'è niente di pesante ma puoi vedere l'ambiente in cui dovresti muoverti...
Londra regna per questi posti..........altro che Roma, la mia città gli fa un baffo.......Citazione:
Originariamente Scritto da oirad87
Là di posti seri e "chic" come questo se ne trovano dappertutto....vedi Oxford Street, annessi e connessi :love: :love: Al nike store a 4 piani.....che robba :love: :love:
Io sono passato per Bond Street e sono rimasto a bocca aperta... negozi allucinanti con prezzi fuori dal mondo :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
tutto bello ma i prezzi sono da :bad: :bad: :bad: :bang: :bang: :evil: :muro:
putroppo è vero :doh: :doh:Citazione:
Originariamente Scritto da oirad87