grazie dei consigli ma non mi trovo molto daccordo! heheh cioè io in casa ho già un 32" che guardo a 3 metri e mi va benone, ma anche piu distante...poi considera che di cose in hd ready (come è quello) ce ne passano zero. lo usiamo per tv normale...
stessa cosa per questo schermo che verrebbe usato per tv analogica/digitale e qualche film in dvx, niente blu ray. lo volevo full hd perchè siam nel 2010 e mi scoccia un po' prendere una cosa "indietro" come considero anche l'hd ready, e poi perchè qualche volta vorrei attaccarci il pc e godermi il fullhd per titoli che ora al massimo gioco a 1680x1050 sul mio 22".
i miei non sanno manco cosa vuol dire hd e non notano la differenza...se non nel prezzo :) poi comunque oltre i 26"/27" non si può andare perchè non ci sta dove va messo (è su una cassettiera e sta in diagonale, toccherebbe il muro..ho già provato col 32" e proprio non ci stà)
per ora ringrazio comunque tutti per i consigli, il samsung che ho detto è il candidato principale, se i miei devono capitare a pisa a breve (cosa probabile) e lo trovano al mediaworld lo prendono...intanto io comunque cerco altri modelli...
![]()

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.