Re: Sondaggione sui vostri schermi !
Come qualità/prezzo i samsung sono attualmente i migliori.
Ma si iniziano a vedere parecchi Belinea/Viewsonic/Eizo
Questi ultimi dati i prezzi stellari sono veramente prodotti di nicchia, ma sempre + utenti li scelgono, alla fin fine un monitor ti dura anni quindi xkè non fare uno sforzo in + e prendere qualcosa di veramente grandioso, seppure a prezzi quasi proibitivi? :D
io sono soddisfatto del mio fujitsu anche se non ha l ingresso dvi
Raga, così tanto per chiaccierare di qualcosa, sapete mica qual è l' LCD più "potente" per PC ?
Intendo quello con minor risposta in ms, ma che sia allo stesso tempo una bestia in fatto di contrasto, frequenza, ratio e così via...
Se lo conoscete, postate (oltre al nome) anche il prezzo plz, così "tanto per" ! :wink:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
1400€ circa, ma siamo su altri pianeti...
oppure questo 30", ma qua siamo a 3000€
ViewSonic VP930 :D :D :D 19''
oppure x dei modesti, se cosi li vogliamo chiamare, 700€ circa c'è questo 24 della viewsonic
a 1000€ quasi tondi troviamo invece questo 28" da 3 ms sempre view sonic, praticamente il fratello maggiore e dopato del modello poco sopra :D
acer 77e 17".. crt.. :rotolol:
Io ho un CRT da 17" sul pc (Philips) e un Samsung 19" per l'xbox in camera....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Come da titolo, indicateci da quanti pollici è/sono il vostro/i monitor LCD per computer, e se volete anche altre specifiche, prima fra tutte il ratio (4:3, 16:9, 16:10 e così via...), la risposta in ms (millisecondi) e altre cose minori :wink:
Comincio io: Samsung SyncMaster 720n 17'', 4:3, 8 ms
ho il tuo :asd: e un monitor-TV della keymat comprato poco tempo fa al prezzo speciale di 180euro :wink: ...ovviamente meglio il Samsung
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
Citazione:
Come da titolo, indicateci da quanti pollici è/sono il vostro/i monitor LCD per computer, e se volete anche altre specifiche, prima fra tutte il ratio (4:3, 16:9, 16:10 e così via...), la risposta in ms (millisecondi) e altre cose minori :wink:
ho il tuo :asd: e un monitor-TV della keymat comprato poco tempo fa al prezzo speciale di 180euro :wink: ...ovviamente meglio il Samsung
Ma pensa...io ho ancora un Keymat da 15 pollici nel mio vecchio PC e preso nel 2002; funziona ancora, ma non so per quali ameni ed oscuri motivi a volte fa i capricci...non capisco se è proprio colpa sua, oppure della scheda video (una vecchia Nvidia 4600 Ti) :?:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
Citazione:
Ma pensa...io ho ancora un Keymat da 15 pollici nel mio vecchio PC e preso nel 2002; funziona ancora, ma non so per quali ameni ed oscuri motivi a volte fa i capricci...non capisco se è proprio colpa sua, oppure della scheda video (una vecchia Nvidia 4600 Ti) :?:
Penso sia il monitor..perchè ad esempio a me fa dei bug quando premo il pulsante canc o quando premo il pulsante delstro del mouse in alcune occasioni..e l'ho verificato anche con 2 modelli uguali..chissà perchè poi..booh?! :?:
Samsung SyncMaster 2232BW :birra:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
Beh semplicemente spettacolare :inchino:
La riprova che in fatto di LCD per PC Samsung domina !!! :shock: :inchino:
Da quanti pollici è ? E soprattutto, quanto l'hai pagato ? :asd:
Guarda il monitor (22 pollici) è uno spettacolo sia nei giochi sia nella grafica un pò meno nei dvd causa blackright.
L'ho preso a settembre online a 300 Euro anche se oggi lo danno per molto meno (270) :ok:
Cos'è il blackright? C'entra con il blacklight? Forse hai sbagliato una lettera o è un'altra cosa? :look:
comunque monitor stupendo :D