Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
Fra i due modelli che hai citato prenderei il 2233BW, però se vuoi un parere il T220, secondo me, è migliore. Poi quando finalmente riuscirò a vederlo dal vivo (questione di pochi giorni) saprò dirti se il LED Brightness Control migliora realmente la resa dell'immagine. Cmq sia il T220 ha un contrasto dinamico di 20000:1, ma se nn ti piace l'estetica scartiamolo a priori.

Spoiler:
Piccola considerazione: ma siamo sicuri che il 5ms nn si riferisca al G2G? Sul sito della Samsung nn lo specificano, però quando si riferiscono a un 2ms G2G ci mettono un cartello grande come tutta la locandina, quindi mi sembra strano che con questo nn lo segnalino...
si più che altro per l'estetica l'avevo scartato...poi penso che sia 5ms e come GtG di 2ms perchè praticamente tutti i 22" ormai hanno queste specifiche...
Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
vero, però c'è anche da dire che se la vga la vuole tenere un po' con un 22'' avrà sempre tutto al max e fps buoni (io con la 260 e un 22'' posso tenere tutto al max senza filtri in crysis ed è giocabile). Certo che se la cambia spesso sarebbe meglio un 24''.
eh se avessi i soldi che mi escono dal mi prenderei un bel 26" e se la vga non ce la facesse la cambierei o ne prenderei un paio da mettere assieme

ma siccome così ahimè non sono mi devo accontentare di un misero 22" da barbone perchè come dice giustamente Murloc non cambio vga ogni 2 mesi e con questa devo tirare avanti ancora un po

.::NeO::.