Bhà,ditemi quello che volete,ma io per uno studio fotografico non ci penserei due volte e lo prenderei subito:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bhà,ditemi quello che volete,ma io per uno studio fotografico non ci penserei due volte e lo prenderei subito:sisi:
ma stig figurati se è per un uso fotografico, ha detto che prima faceva la pazzia di natale, poi ha tirato in ballo la storia dello studio e ora dice che se lo frega...come se, se ti vedono uscire da un ufficio con un 30" in mano non ti dicono nulla :doh:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
quello schermo finirà sul suo pc perchè lo prende per il suo pc, ergo non va consigliato, o meglio, non lo consiglio, se poi vuole buttare 2400€ per una cosa che mai sfrutterà allora sono fatti suoi.
.::NeO::.
Allora io prenderei
Studio fotografico: 30 pollici 2560x1200
Casa : 24/26 pollici full HD 1920x1200
Easy:figo:
Io uso doppio monitor 20+17" e posso assicurarvi che un 30" me lo sogno la notte ormai.
Per giocare, navigare, programmare, chattare. Credo inoltre che userei in ogni caso il dual monitor, anche avendo un 30" a disposizione.
E appena posso (speriamo subito dopo questo natale) lo prendo in aggiunta ad una vesa 200x100 x wall mount.
Ke ce !! Ke ho detto d strano!!? :smoke: :asd:
kam, ognuno è libero di far quello che vuole.. ma detta terra terra, a me un 30" da 2400 € per "giocare, navigare, programmare, chattare" mi sembra solo uno spreco di soldi.. poi ribadisco ognuno è libero di fare quello che vuole.. specie coi propri soldi..Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]