Visualizzazione Stampabile
-
non mi sembra strano. Un po' di cpu limited c'è sempre.
Comunque io metterei 1440x900 per giocare, perché con le risoluzioni widescreen hai più apertura di visione e per vedere il campo imho è meglio.
Poi se è la res nativa rischi che l'altra tagli via cose.
Per i bench si usa sempre 1280x1024 quindi il problema non si pone.
-
Citazione:
non mi sembra strano. Un po' di cpu limited c'è sempre.
Comunque io metterei 1440x900 per giocare, perché con le risoluzioni widescreen hai più apertura di visione e per vedere il campo imho è meglio.
Poi se è la res nativa rischi che l'altra tagli via cose.
Per i bench si usa sempre 1280x1024 quindi il problema non si pone.
bè si pone nel senso che lui con quello schermo non potrà mai fare bench da inserire in classifiche online in quanto non conforme alle regole
-
Citazione:
bè si pone nel senso che lui con quello schermo non potrà mai fare bench da inserire in classifiche online in quanto non conforme alle regole
perché?
se la può selezionare perché non andrebbe? magari fa lo stretch o gli vengono le bande nere ai lati.
evo è meglio se provi a metterlo e vedi cosa succede.
-
anche il mio monitor è 1440x900......xò con i nuovi driver nvidia supporta fino a 1600x1024
-
Citazione:
anche il mio monitor è 1440x900......xò con i nuovi driver nvidia supporta fino a 1600x1024
:?:
.::NeO::.
-
ma ragazzi non è che i pixel si possono inventare è...sono piccoli diodi "materiali" che compongono lo schermo
-
Che sui 19" wide si possa selezionare sia 1440x900 che 1280x1024 non è un mistero...Lo si può fare su quasi tutti i modelli...Possibile che i pixel siano 1440x1024 però come risoluzione non è presente in quanto non conforme ad alcuno standard?
-
da quanto ho messo i driver 185.20 mi da queste risoluzioni che in game vanno bene!!
-
Citazione:
perché?
se la può selezionare perché non andrebbe? magari fa lo stretch o gli vengono le bande nere ai lati.
evo è meglio se provi a metterlo e vedi cosa succede.
si ho gia provato, i bench li posso fare lo stesso a 1280 anche su questo schermo...tra
con lo schermo lcd a 1280 avevo totalizzato circa 23 punti in piu di quello wide a 1440 (con 3dmark06)...incremento del tutto marginale, anzi forse ininfluente dato che il risultato puo fluttuare un attimo...
Citazione:
evidentemente il tuo monitor supporta risoluzioni piu alte di 1440...perchè solo coi driver non puo salire. il mio invece è massimo 1440x900