bè di sicuro passando a un 24" non risentiresti di certo di un calo importante di prestazioni, uno sli di 260 è una bella bomba
Visualizzazione Stampabile
bè di sicuro passando a un 24" non risentiresti di certo di un calo importante di prestazioni, uno sli di 260 è una bella bomba
Uno sli di 260gtx richiede una cpu all'altezza, con uno sli del genere a qualsiasi risoluzione + clocki la cpu + prestazioni avrai dato che i dati vengono processati dalla cpu prima di essere inviati alla gpu (leggi ALLE gpu). Senza contare che un 24" ha circa mezzo megapixel + di un 20 o 22, quindi alla fin fine niente di che come decadimento della prestazioni con 2 mostri del genere.
Vabbè...la cpu all'altezza è un problema relativo. Resta il fatto che un 24 fullHD ed un 22 DVI cambia la risoluzione nativa. Boh ragazzi..resta il fatto che un 22" ope runo sli di 260 è troppo poco, ovvero non lo sfrutterei. Però resta il fatto che non posso rinunciare alla doppia scheda proprio per le ragioni che via via ho esposto.
ERGO, un bel t240 1920x1200 da 24'' è la soluzione migliore...
Comunque non è vero che sei CPU Limited, o perlomeno, dipende. Io con il 920 a 3,2Ghz o a 4GHz a Warhead faccio sempre 70fps nel benchmark... nessuna differenza! E A 1280x1024!!!
Se poi abiliti i filtri le prestazioni in SLI aumentano addirittura rispetto al mono GPU (nel senso che va oltre il 200%).
Perocat
Allora eccoci quì di nuovo.
Sono andato presso un negozio della mia città e mi hanno consigliato un ASUS VW222U 22" BK/2MS/EU A 151 € + iva...
Dallo stesso negozio c'è anche il SAMSUNG SM-T22022 LCD SYNC.T220 1680X1050 WID a 235 € ivato.
Voi che dite?
per la enorme differenza di prezzo ti direi di andare sull'asus che ho anche io, carlo e emanuele e siamo pronti a confermarti che è ottimo
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Il pannello dei comandi?
Hos entito che quello del T220 è più semplice ed intuitivo rispetto all'ASUS.
non ho esperienza del pannello di comando samsung (ho una tv lcd 32" samsung ma non penso sia da paragonare) e ti confermo che il pannello di controllo dell'asus è un po' noioso...
hai ragione quello dell'asus risulta un pò troppo meccanico e difficile a prima vista. samsung invece è al top :323:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sentie mi sono informato un attimo ed ho visto che da Euronics il prezzo online del T220 è appumto 220 €
Quel prezzo online mi fà sentire puzza di bruciato.
Voglio dire non è nella vendita online rispetto al negozio i prezzi sono diversi è capitata questa anomalia?
Sò che è un pò offtopic..ma comunque è un dubbio che mi devo togliere. Il prezzo del prodotto è allettante e se mi dite che l'asus ha un pannello un pò macchinoso penso di orientarmi più sul samsung.
non ho capito bene il tuo discorso ma comunque può capitare che a volte quei megastore facciano prezzi bassissimi, tanto ci guadagnano sempre non ti preoccupare...
non c'è nulla di strano quindi.
Il discorso è presto fatto.
Euronics nel listino online fà pagare il T220 220 €. Non vorrei che quel prezzo si applicato al prodotto se acquistato eclusivamente online. Mentre nel caso che mi recassi di persona non vorei pagare il T220 240 €.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:31:
Beh ottimi prezzi decisamente ma considera che con le spese di spedizione mi verrebbe a costare comunque circa 200 €. Inoltre nel caso in cui avesse dei problemi per mandarlo in rma dovrei spendere altrettanti soldi per la spedizione che ovviamente è a mio carico. Per questo motivo, anche se lo pago 20 e in più non importa. Preferisco prenderlo in città o, al massimo, in zone limitrofe.
X esperienza personale ti dico che molti negozi compreso euronics ti fanno pagare in negozio il prezzo di listino e non quello "scontato" che trovi online....Un negozio invece dove su molti prodotti si ha la fortuna di pagare lo stesso prezzo visto online è unieuro.....Prova a vede li;se poi ti colleghi al sito unieuro passando x trovaprezzi lo sconto è ancora maggiore ;)!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]