Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Secondo me, visto cosa è successo al povero Sic si è reso conto che non ne vale la pena di rischiare così tanto, visto che ora è anche papà, e se oltre a questo ci aggiungi che non ha più rivali che lo faccian divertire come scelta ci sta.
Magari(spero) sia solo una pausa nella speranza che ritorni qualcuno capace di farlo sudare davvero, e non un Lorenzo che per quanto si impegni non sarà mai all'altezza.
L'unica era sperare in un ritorno di Rossi, ma secondo me, anche lui ha perso la magia di un tempo :(
Oramai Rossi è fuori dai giochi. L'unico era Lorenzo (Pedrosa sembrava tanto ma anche lui è sempre dietro e non regge il confronto con Stoner) che poteva fare qualcosa, ma anche lui non regge sempre il confronto con Stoner che ogni volta parte a bomba e va via!
-
pedrosa stoner dovizioso! almeno si cambia un pò :asd:
-
Citazione:
pedrosa stoner dovizioso! almeno si cambia un pò :asd:
Belle qualifiche infatti, speriamo la gara sia altrettanto bella.
-
per ora sto guardando la 125 e c'è la pista completamente allagata :asd:
-
quarto tempo per Rossi nel warmup di questa mattina :sac:
-
che possa arrivare da qualche parte oggi? :asd:
-
ottima gara di rossi, finalmente un po' di sorpassi come si deve :asd:
-
E il Dottore (sul bagnato) c'è! :D Bello il fair-play tra lui e Stoner inoltre, questa è la MotoGP che ci piace ;)
Cmq io a questo punto vedrei Vale molto bene in Honda proprio al posto di Casey...la butto lì.
-
Citazione:
E il Dottore (sul bagnato) c'è! :D Bello il fair-play tra lui e Stoner inoltre, questa è la MotoGP che ci piace ;)
Cmq io a questo punto vedrei Vale molto bene in Honda proprio al posto di Casey...la butto lì.
Il sogno di vedere Rossi dominare con la sua rossa mi fa molta gola, ma dopo le gioie che mi ha risvegliato oggi, vederlo li in bagar(dove merita di stare), a sto punto anche se corresse con i giapponesi, ma mi regalasse le emozioni alla Rossi, sarei contento :)
-
spero che rossi non abbandoni la ducati :wink: vederlo vincere così, con questa cattiveria, è fantastico :figo:
-
sorpassi da urlo oggi eh! peccato per lorenzo che allunga la davanti
-
bhe almeno non è il solito stoner che parte e va! :asd:
-
tre giorni di test al mugello. oggi è il turno di battaini; domani e dopodomani per rossi e hayden. vediamo se le nuove modifiche al motore porteranno decimi preziosi in casa Ducati. :404:
-
La vedo difficile, ma ci spero dai :sisi:
-
si spera per vedere un vale competitivo come domenica....