io ho l'ammiraglia, Opel Vectra SW Sport 150cvCitazione:
Originariamente Scritto da Nasa
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io ho l'ammiraglia, Opel Vectra SW Sport 150cvCitazione:
Originariamente Scritto da Nasa
la convinco io a non dartela la macchina.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
@nasa: molto bella.. :love:
io vorrei farmi la corsa come quella di scofield.. :love:
Frank: ti consiglio la nuova GSI che è ancora più bella della mia.... :love:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
ma non è a benza? io se me la fo 1.3multijet.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
io quella di paccio me la fare in versione OPC...
scofield doveva prenderla 1.4, il 1.2 è un polmone assurdo tanto nn erano tanti € in + :asd:...mo arriva subito... :asd: :rotolol:
cmq per me nn esiste una macchina che nn vada a benza, la nafta la lascio per i trattori.
gli ultimi motori a diesel sono da paura, la coppia è mostruosaCitazione:
Originariamente Scritto da Nasa
si lo so ma nn riuscirò mai a farmi andar giù un arco di giri utile solo di 3000 giri...
ho provato la nuova 123d... è un mostro, fa lo 0-160 che è impressionante con cambiate utili a 4600-4800...
ma quando provi un 2.0l turbo da 240cv che ti incolla fino a 7000 giri è da orgasmo, senza paragoni!
aspetto solo che sia disponibile la nuova TTs che me la vado a provare, li siamo a livelli assurdi 136cv/l !!! nn ho parole per descriverla...
la OPC è una zarrata.... :doh: :doh:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
il 1.4 consumava troppo e il 1.3 diesel costava ben 2.000€ in più.... :|:
1.2 un po lentina perchè pesante.... ma tutto sommato sono contento dell'acquisto.... :D
ti dirò.. la 156 del mio babbo fino a limitatore (5000) tira che è un piacere (1.9jtd da 150cv).. certo poi anche io preferisco i benzina.. ma se devo rispamiare.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
Il fatto è che i 2 turbo (visto che ne ha ben 2 :rotolol: ) della 123d spingono in modo molto progressivo senza far notare il loro ingresso. Quindi ti ritrovi a rischiare la patente senza nemmeno essertene accorto.Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
Sui benzina invece senti la botta, e diciamo che è veramente una bella sensazione :asd:
e ormai anche sui benza nn lo senti + il calcio e sono molto + progressivi di qualsiasi naftone solo che spingono dai 2500 ai 7000 quindi la spinta è + distribuita.
cmq sui diesel normali vedi 120d l'entrata del turbo la senti, specilamente sul mjet...
Sui benzina non lo senti più perchè adesso si preferisce usare i compressori volumetrici al posto dei turbocompressori.Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
Un esempio e la cooper s. Il modello vecchio sentivi la botta quando entrava... l'ultimo modello invece spinge da subito.
Per quanto riguarda i "naftoni", conosco da tempo l'odio che provi nei loro confronti :asd: , però se vai tipo sul forum di bmwpassion prova a vedere di come parlano bene dei 2000 a benzina rispetto ai diesel :asd:
Poi ovvio, se mi parli della 135i concordo con te che sia meglio del 2000 diesel, però anche le cifre in gioco sono leggermente diverse
infatti a me piacciono per quello.. come mi piacciono i motori turbo a benza prima maniera.. quando sentivi il calcio all'entrata in pressione del turbo.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
i volumetrici sono stati un buco nell'acqua li hanno montati solo sul cooper s e sul golf GT, entrambi i progetti sono stati abbandonati... :asd:
cmq io sto parlando di motori turbo, nn di aspirati, l'unico benza aspirato che concepisco è quello dell'S2000 e stop. :love: :love:
da parte mia preferisco più i motori a benzina in quanto riescono a reggere una guida più sportiva però quando prendo la macchina di mio pà diesel il calcio nel di-dietro si sente :D :asd: