Risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: [Topic Ufficiale] Motomondiale 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito [Topic Ufficiale] Motomondiale 2008

Valentino Rossi è sicuro di poter tornare a lottare per il titolo della Moto Gp, nonostante abbia ammesso di trovarsi di fronte agli avversari più temibili che abbia mai incontrato nella sua carriera.
    "Ogni pilota quando non riesce a ripetere i successi del passato comincia a domandarsi: riuscirò a vincere ancora?" ha detto Rossi.

"Per me la risposta è si, perchè spero di riuscire ancora a vincere il mondiale. Lo voglio con tutto me stesso".

Rossi poi ha spiegato che i giovani rivali di oggi, Casey Stoner e Dani Pedrosa, sono più pericolosi dei vari Max Biaggi e Sete Gibernau con cui ha dovuto lottare in passato.

"I rivali di oggi sono migliori di quelli del passato" ha detto. "Biaggi e Gibernau erano due ottimi piloti, ma oggi Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione che è più forte".

"Io invece mi ritrovo a cavallo tra queste due generazioni, però non mi sento meno forte che in passato e continuo a pensare di essere un pilota molto veloce. Tuttavia devo ammettere che i miei rivali sono molto veloci, quindi non mi posso permettere di lasciare giù niente se voglio tornare a vincere" ha concluso.

Si inizia bene per fortuna...dopo le dichiarazioni che hanno portato Valentino ad affermare che vuole correre per almeno altri 5 anni ...ora il pilota si sente messo in discussione..e ha sete di vittoria...speriamo si riealizzi
    FORZA VALE
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

Mamma che garone! Strano sì, con pista inedita e tempaccio assurdo (uragano Ike ), ma veramente un garone. Ieri tra F1 e MotoGP mi sono proprio divertito.
    Gara sospesa a 7 giri dalla fine (con bandiere rosse) per via appunto del maltempo, Rossi era primo e dunque, dato che era fisicamente impossibile per i piloti tornare su una pista piena di pozzanghere e con folate di vento che portavano sull'asfalto detriti e oggetti di tutti i tipi, la gara è ufficialmente terminata così, con Vale che dopo aver fatto Hayden stava scappando come solo Stoner riusciva a fare fino a qualche gara fa. E a proposito, ottimo Bastoner che non è caduto, nonostante la pista fosse impraticabile...anzi, nessun pilota caduto, e poi è stato divertente perché, a parte la gara spettacolare, alla fine lui e Rossi si sono messi a parlare del tempo a gara sospesa, con tutti i giornalisti che li circondavano, e l'immagine era bellissima perché sembravano due amici, due compagni di squadra...sono due GRANDI, non c'è niente da fare.
    P.S. Primo Rossi, secondo Hayden (ma per poco), terzo Lorenzo, quatro Stoner
    Fra due settimane si va in Giappone mi sa...
    Quasi dimenticavo...[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

esatto 3manuele, 28 settembre Motegi in Giappone

per la varità a me la gara di indianapolis nn è piaciuta un gran che sotto alcuni aspetti...non la vedo come una pista da moto GP e poi l'asfalto non è che sia messo molto bene (dalle inquadrature on board si vedevano bene le crepe); poi quella pioggia

vale ha confermato di essere tornato ai suoi tempi migliori...anche se la matematica non ha confermato, il mondiale è suo

ottima la prestazione del rientrante Hyden dopo l'infortunio alla gamba, mentre lorenzo ha confermato di essere uscito dalla crisi e di essere cresciuto come pilota GP

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito

e domenica si parte verso (speriamo ) l'8 diploma in motociclismo ...

L'avatar di ...mat...
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma qui siamo tutti per vale?

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ...mat... Visualizza Messaggio
    ma qui siamo tutti per vale?
    Puoi ben dirlo ragazzo, puoi ben dirlo...
    Zeno cmq ha detto tutto...però che stagione "strana" è stata eh?!...

LatinoHeatStyle

Predefinito

No che non siamo tutti per Vale, io sono Ducatista e quindi per Stoner.

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito

CHE DIRE....non so più che aggiungere al MITO ..

8 meraviglia del mondo conquistata....5 vittoria consecutiva ...il pilota più vincente di tutta la storia del motociclismo ..fate un po voi ..

non posso che inchinarmi ...per ora ..

perchè da qui cominciano anche i festeggiamenti

Title
    Esperto

Predefinito

anche questa volta non ce nè stato x nessuno...e il dottore ha intascato l'ottavo titolo con tanto di attestazione del notaio..

bhè che dire oltre a

Title
    Esperto

Predefinito

domani mattina sarà ancora l'alba qui quando un altro italiano proverà a vincere il suo titolo mondiale.... VAI SIMONCELLI!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •