Re: Cosa ne pensate della Versys
Hai fatto bene a scegliere la Versys :sisi:
La maggiorn parte scelgono BMW e ti assicuro che mantenerla costa un accidenti.
Mio fratello con il GS 1200 non ne può più :nono:
I° tagliando: 450 Euro
II° tagliando: 600 Euro
Ha avuto problemi di centralina e poi si è rotto un pezzo cadendo in modo banale e gli è costato 250 euro :shock: :shock: :shock: . Consuma un pò troppo rispetto le sue dirette rivali.
La moto gli è costata 12.000 euro circa mentre la Versys 6.000 :shock: :shock:
L'altro giorno eravamo davanti al pc e gli ho fatto vedere la Versys. Naturalmente non si scompone più di tanto essendo un amante di BMW però ha ammesso che è una gran moto ed ha avuto il piacere in qualche motoraduno di affiancarla e ammirarla, ci sta facendo un pensierino vendendo la sua ci guadegnerà sicuramente :ok:
Kawasaki Versys: ottimo rapporto qualità prezzo :ok:
Bè la BMW è il top...l'ho sempre ammirata però in effetti costa un pò mantenerla :sisi:
LA Versys ha un'ottimo rapporto qualità prezzo in effetti anche il consumo è buono..
Il primo tagliando costa 85 euro :rolleyes:
Presto sarà mia :ok:
Questo è il casco modulare in regalo....che ve ne sembra? :D
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Tosto il casco...nero è bellissimo...mi raccomando appena ce l'hai Ab facci vedere un bel video hostato su youtube, del tipo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z_LPN-jOYqc[/youtube]
Sicuramente: prometto foto e video anche se sarò imbranato :asd: :asd: :asd:
Purtroppo la versione 08 non è prontoconsegna come mi hanno fatto credere...dovrò aspettare una settimana :muro:
Nel frattempo una volta scelto il casco volevo un consiglio su qualche giubbotto per moto con protezione. Il mio ideale sarebbe il pelle tipo questo:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cosa ne pensate :ok:
allora, il casco è bellissimo in quella tinta nero opaco.. veramente figo.. e poi, essendo agv, hai la certezza che la tua testa è in uno dei migliori caschi disponibili sul mercato..
come giubbotto ti consiglio dainese o spidi
dainese vintage pelle: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dainese tecnico pelle: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dainese zulu gore-tex: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]®&articolo=1593927
il sito spidi è momentaneamente down..
Si lo so..Dainese e Spidi sono ottime marche, comunque quelklo che avevo postato è Dainese....dovrò scegliere presto perchè il concessionario mi offre il 50% di sconto :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
Si lo so..Dainese e Spidi sono ottime marche, comunque quelklo che avevo postato è Dainese....dovrò scegliere presto perchè il concessionario mi offre il 50% di sconto :lol:
dipende anche quanto vuoi spendere.. se vuoi c'è pure arlenness che è una ottima marca..
Max spesa: 200 euro scontati...quindi prezzo di listino 400 Euro :asd:
A titolo informativo:
Oggi ho firmato il contratto della moto :birra: :birra: :birra: :birra: :ole: :ole: :ole:
Il concessionario però mi ha allungato di qualche giorno la consegna quindi slitta da Sabato a Mercoledi prossimo....causa colore black della moto :figo:
Promessa mantenuto : casco AVG Longway modulare opaco REGALATO :asd:
A presto le foto con la mia Versyna :ole:
grandissimo :D :ole: :inchino: :figo:
da inchino :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
ottimo
ma come mai in italia lo chiamate tagliando?
Tagliando? Cosa intendi :?: :?:
grande abstract! dai che adesso si va verso la bella stagione.. ti voglio poco qui e molto sulla versys! :asd: :asd:
bella :ok: