Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie per l'attenzione.. comunque come mouse pad penso proprio di prendere questo: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] cosi almeno penso che ci sia massima compatibilità e quindi il mouse viene sfruttato al massimo..per i tasti ti spego, vorrei 2 per il pollice, per andare avanti e indietro tra le pagine web, 1 o 2 per aprire programmi o cartelle al volo.. poi comunque col Kova si possono usare 2 tasti anche pe aumentare la risoluzione dpi..
-
Citazione:
ok grazie per l'attenzione.. comunque come mouse pad penso proprio di prendere questo:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] cosi almeno penso che ci sia massima compatibilità e quindi il mouse viene sfruttato al massimo..per i tasti ti spego, vorrei 2 per il pollice, per andare avanti e indietro tra le pagine web, 1 o 2 per aprire programmi o cartelle al volo.. poi comunque col Kova si possono usare 2 tasti anche pe aumentare la risoluzione dpi..
Si si, i know... Ma quelli per il pollice ce li ha pure il deathadder... L'abyssus non so, è vero... Sorry ma pure se in campo gaming ne so parecchio non mi ricordo mica a memoria tutti i mouse :pens: ... Però posso parlarti di sensori :asd: ... Agilent, avago, twineye...
Comunque, siccome è l'abbinamento ideale, direi benissimo... Non rimarrai deluso ma non ne potrai più fare a meno... Un mouse con sensore ottico di 1000dpi ti sembrerà lo schifo più totale :did:
-
ok grazie! allora mi faccio sentire lunedi pomeriggio, quando avro fra le mani il nuovo mouse, e darò una brevissima impressione! ciaoooooooo
-
-
salve! è già da un'oretta che sto smanettando col nuovo mouse! Bellissimo! pienamente soddisfatto dell'acquisto! fin dall'unboxing è un piacere, la confezione è studiata fin nei minimi particolari con tanto di Roccat ID e card dell'associazione! poi il mouse è bellissimo come estetica e anche una volta inserito nella presa USB si presenta molto soddisfacente..a parte tutte le combinazioni di colori e loro "pulsabilità" (che è un "lusso" puramente estetico) sono rimasto molto soddisfatto dall'impugnatura, dai tasti e dal livello di regolabilità dei dpi (400, 800, 1600, 3200) unico rammarico, penso non ci sia (o non so come farlo per il momento) la funzione per assegnare a 2 dei quattro tasti delle funzioni personalizzabili.
Da notare anche il tappetino Taito, "enorme" e molto buono qualitativamente!
purtroppo sono a roma e non ho con me la "scatta scatta" ma appena torno a casa postero delle foto del materiale! ciaooooooooooo
P.S. si può chiudere!
-
Ottima scelta. Allora attendiamo le foto per la chiusura, sono curioso :ok:
-
Per il pannello di controllo dei driver dai una google-ata... Purtoppo qui non posso aiutarti... Mai messo mano ai driver roccat ( pero ora ;) ) ma dicono che non abbiano nulla da invidiare a quelli logitech, razer e coolermaster...
EDIT: è vero che il kova non ha il software del kone :cav: ...
-
si infatti, purtroppo questo modello di mouse è Driverless infatti non c'è cd e le funzioni vengono cambiate esclusivamente con una combinazione dei tasti laterali.. su google non ho trovato niente!
-
ragazzi come promesso (anche se in ritardo scusate ma sono stato impegnato con l'uni) ecco le foto del mouse con tappetino! ciaooooooooo si può chiudere!
-
Carino, ottimo acquisto. Come ti trovi con quel mousepad?
-
mi trovo davvero bene, per farti capire: è talmente comodo e funziona cosi bene che sembra che non ho un mouse, cioè non ci penso più!
-