Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema driver con FightMouse Elite

  1. #1
    L'avatar di Scorpitron
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    258

    Predefinito Problema driver con FightMouse Elite

    Salve a tutti, ho recentemente acquistato il Revoltec FightMouse Elite.
    Tuttavia, non riesco a far funzionare il tool per configurarlo.. Ho provato sia la versione fornita sul CD in confezione, sia la 1.1 disponibile sul sito del produttore, su diversi sistemi operativi (7 x64 ed XP PRO) e su diverse porte USB, senza però alcun risultato.
    Ecco uno screenshot di come appare la schermata del gaming tool (niente profili selezionabili, menu a tendina bloccati, nessuna immagine del mouse)

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpitron Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho recentemente acquistato il Revoltec FightMouse Elite.
    Tuttavia, non riesco a far funzionare il tool per configurarlo.. Ho provato sia la versione fornita sul CD in confezione, sia la 1.1 disponibile sul sito del produttore, su diversi sistemi operativi (7 x64 ed XP PRO) e su diverse porte USB, senza però alcun risultato.
    Ecco uno screenshot di come appare la schermata del gaming tool (niente profili selezionabili, menu a tendina bloccati, nessuna immagine del mouse)

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    qualcuno mi saprebbe aiutare?
    come viene riconosciuto nella finestra Gestione Periferiche o Sistema?

  3. #3
    L'avatar di Scorpitron
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    258

    Predefinito

    mouse hid e se vado su gestione dispositivi mi riconosce una tastiera G3 che io non posseggo
    Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpitron Visualizza Messaggio
    mouse hid e se vado su gestione dispositivi mi riconosce una tastiera G3 che io non posseggo
    ci deve essere qualche problema allora. sul sito del produttore è disponibile qualche firmware per caso?

  5. #5
    L'avatar di Scorpitron
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    ci deve essere qualche problema allora. sul sito del produttore è disponibile qualche firmware per caso?
    c'è un soloa ggiornamento che porta la versione del software dalla 1.0 alla 1.1,per il resto nulla
    Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    prova a contattare il supporto clienti, è un errore strano

  7. #7
    L'avatar di Scorpitron
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    prova a contattare il supporto clienti, è un errore strano
    già fatto ma nulla sono settimane che gli ho riferito il problema ma nessuno mi contatta
    Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate

  8. #8
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpitron Visualizza Messaggio
    già fatto ma nulla sono settimane che gli ho riferito il problema ma nessuno mi contatta
    prova a portarlo dove l'hai acquistato e chiedi se lo sostituiscono

    hai provato ad installarlo su un altro PC?

  9. #9
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    ...Scusa il ritardo nella risposta... Comunque secondo me c'è poco da fare, è rotto probabilmente.
    Se l'hai provato su pc diversi e non ha mai funzionato non c'è altra spiegazione.
    Qualora il pc fosse sempre lo stesso allora il problema sarebbe diverso probabilmente (specifica se i sistemi operativi provati erano entrambi sullo stesso pc in questo caso) ... Se ancora non l'hai fatto prova a disinstallare completamente quel software e scaricarne un'altro (ma comunque stessa verisione) dalla rete.
    Comunque come detto sopra c'è la possibilità che abbia il firmware corrotto. Firmware purtroppo nemmeno riscrivibile o aggiornabile. La Revoltec non ha nemmeno rilasciato alcun programma per cambiare firmware ai suoi mouse. Come altri produttori del resto. Anche il Kova della Roccat ad esempio.
    Quindi il consiglio è come sopra, ossia di fartelo cambiare ...
    Anche perchè pure cercando in inglese nel resto della rete pare che questo problema non sia comune a nessuno (tenendo conto che comunque non è un mouse molto diffuso).

    PS: l'xp pro su cui l'hai provato è a 32 bit ? ---Non si sa mai :/ ...
    Ultima modifica di TheAlbatross; 08-02-2011 alle 18:24

  10. #10

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Thumbs up Risposta a Scorpitron su mouse Revoltec FightMouse Elite

    Ciao [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] l'altro giorno mio fratello ha ricevuto a casa lo stesso mouse e si è posto credo, il tuo stesso problema.
    Nel senso che a lui il mouse viene riconosciuto come "mouse hid" in gestione periferiche ed ha win 7 64bit. Ovviamente non era il primo mouse installato quindi c'erano altri driver. Forse l'unica differenza con il tuo problema se ho ben capito è che invece a lui le tendine funzionano. Nel senso che se schiaccia col puntatore la tendina si muove ma riporta solo copiosamente la scritta di sinistra senza possibilità di programmare i pulsanti. Ad es. se al pulsante 2 c'è scritto "click destro" nella tendina appare selezionabile solo click destro.
    La schermata come la tua precisa identica appare soltanto quando il mouse è scollegato e si avvia il suo software.
    Ho risolto il problema semplicemente leggendo il manuale in cui dice di creare un profilo accanto alle icone colorate schiacciando col puntatore a destra dell'icona es. " PROFILO 1" e digita invio sulla tastiera. Poi vai in impostazioni macro e setta trascinando a destra le icone centrali predefinite e ti chiederà di digitare una lettera da tastiera ed il tasto del mouse corrispondente poi registri la macro ed il gioco e fatto. Tornando nella finestra "impostazioni tasti" vedrai nella tendina anche il tasto registrato come macro. Lo so è macchinoso ma è l'unico metodo per usare il software.

    Ciao ciao

  11. #11
    L'avatar di Scorpitron
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY76M13 Visualizza Messaggio
    Ciao [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] l'altro giorno mio fratello ha ricevuto a casa lo stesso mouse e si è posto credo, il tuo stesso problema.
    Nel senso che a lui il mouse viene riconosciuto come "mouse hid" in gestione periferiche ed ha win 7 64bit. Ovviamente non era il primo mouse installato quindi c'erano altri driver. Forse l'unica differenza con il tuo problema se ho ben capito è che invece a lui le tendine funzionano. Nel senso che se schiaccia col puntatore la tendina si muove ma riporta solo copiosamente la scritta di sinistra senza possibilità di programmare i pulsanti. Ad es. se al pulsante 2 c'è scritto "click destro" nella tendina appare selezionabile solo click destro.
    La schermata come la tua precisa identica appare soltanto quando il mouse è scollegato e si avvia il suo software.
    Ho risolto il problema semplicemente leggendo il manuale in cui dice di creare un profilo accanto alle icone colorate schiacciando col puntatore a destra dell'icona es. " PROFILO 1" e digita invio sulla tastiera. Poi vai in impostazioni macro e setta trascinando a destra le icone centrali predefinite e ti chiederà di digitare una lettera da tastiera ed il tasto del mouse corrispondente poi registri la macro ed il gioco e fatto. Tornando nella finestra "impostazioni tasti" vedrai nella tendina anche il tasto registrato come macro. Lo so è macchinoso ma è l'unico metodo per usare il software.

    Ciao ciao
    ciao ti ringrazio per l'aiuto sei stato gentilissimo,ma tu sei riuscito a configurare anche la rotellina che scrolla a destra e a sinistra? o è solo un problema mio?
    e poi a che serve il tasto lift?
    Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate

  12. #12

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scorpitron il tasto "lift" serve a settare il laser del mouse per far scorrere ottimamente il puntatore.
    Ovvero lo adatta automaticamente a tutte le superfici possibili.
    Se per caso con il tappetino che hai ti rendi conto che ogni tanto il cursore non va fluido non serve comprarne uno nuovo magari da gaming ad es. (anche se con un mouse così dovresti) basta che schiacci il pulsante quando vedi il difetto e mentre lampeggia la lucina muovi il mouse in maniera tale che esso riconfiguri il laser adattandolo alla nuova superficie...
    Per quanto riguarda la rotellina non saprei dirti perchè non ho avuto modo di settare il software completamente, anche perchè non è mio ma di mio fratello. Diciamo che dopo che glielo spiegato se la vedrà poi lui, cmq se ho novità in merito ti farò sapere.

    Divertiti

  13. #13
    L'avatar di Scorpitron
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY76M13 Visualizza Messaggio
    Scorpitron il tasto "lift" serve a settare il laser del mouse per far scorrere ottimamente il puntatore.
    Ovvero lo adatta automaticamente a tutte le superfici possibili.
    Se per caso con il tappetino che hai ti rendi conto che ogni tanto il cursore non va fluido non serve comprarne uno nuovo magari da gaming ad es. (anche se con un mouse così dovresti) basta che schiacci il pulsante quando vedi il difetto e mentre lampeggia la lucina muovi il mouse in maniera tale che esso riconfiguri il laser adattandolo alla nuova superficie...
    Per quanto riguarda la rotellina non saprei dirti perchè non ho avuto modo di settare il software completamente, anche perchè non è mio ma di mio fratello. Diciamo che dopo che glielo spiegato se la vedrà poi lui, cmq se ho novità in merito ti farò sapere.

    Divertiti
    ti ringrazio ancora il mouse è settato a dovere e manco a farlo apposta stavo proprio pensando di cambiare mouse pad (anche se ho un razer goliathus) perchè pensavo avesse qualche problema invece premendo il tasto lift tutto torna alla perfezione,grazie anche per questa semplice info se sai qualcosa in più aspetto tue notizie
    Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate

Discussioni Simili

  1. Problema di driver o della scheda?
    Di Zerios nel forum Schede Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2010, 14:03
  2. problema driver con gtx 285 BE
    Di Scorpitron nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-07-2009, 21:23
  3. XP ha scocciato!! (Problema driver ATi HD3870 atto 3°)
    Di NikxoTGM nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-12-2008, 17:59
  4. Problema driver scheda video ATI HD3870
    Di NikxoTGM nel forum Schede Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-2008, 13:21
  5. Problema Ultimi Driver GeForce 175.16
    Di adexxx88 nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-07-2008, 12:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •