Re: Mouse wireless o con filo??
c'è anche da dire che se uno usa delle buone batterie ricaricabili (ma costano) inquina di meno del filo perché di solito gli ultimi mouse Wireless consumano parecchio meno di uno con un filo. il mio vecchio mouse a filo consumava (logitech non una sottomarca) 100mA il wirekess che ho sul fisso (ancora defuno sigh, sob) ne cosuma 35... fate un po' voi..
Io col mio MX1000 mi trovo benissimo....Poi wireless è comodissimo :sisi:
non ho resistito alla mancanza del mio labtech (non grandissima marca) ho collegato il ricevitore al portatile solo con la porta mouse (la tastiera uso ovviamente quella integrata)
io son passato da filo a wirless e devo dire che il wirless è veramente troppo comodo...
MX Revolution, Ottimo Mouse :ok:
io ho un cesso di mouse della maxxtro che è laser e wireless...quando si scarica ci attacco il filo e si carica...comodissimo, nessuna batteria da staccare, solo la presenza di un filo per qualche minuto in cui è utilizzabile come un mouse con filo normale :ole:
se ci fosse un apparecchio con queste caratteristiche, ma magari di qualità me lo dite??
Il mio MX1000 si è rotto,o meglio si è rotto il caricabatterie...G5 con filo rulez,mai più senza fili...
Bhe ma la tua è sfiga stig. cerca un caricabatterie sulla baia o simili. non puoi tenere l'MX1000 a marcire!!!! :muro:
No l'ho già distrutto per la rabbia e mi sono preso un G5 :asd:
no ma è da psicopatici fare una cosa del genere!
io mi tengo il glorioso filo.
A dire la verità l'ho rotto cercando di aggiustarlo,perchè l'ho aperto e ho provato a ricaricarlo con il caricabatterie universale visto che il suo era rotto...ma non ci sono riuscito ed è più o meno saltato tutto in aria :D
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
A dire la verità l'ho rotto cercando di aggiustarlo,perchè l'ho aperto e ho provato a ricaricarlo con il caricabatterie universale visto che il suo era rotto...ma non ci sono riuscito ed è più o meno saltato tutto in aria :D
"Un giovane ragazzo è morto ieri mattina nell'invano tentativo di aggiustare il suo mouse" :rotolol: :rotolol: :rotolol:
cmq io tengo il wireless perché consuma meno
Citazione:
Originariamente Scritto da Bigna
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
"Un giovane ragazzo è morto ieri mattina nell'invano tentativo di aggiustare il suo mouse" :rotolol: :rotolol: :rotolol:
cmq io tengo il wireless perché consuma meno
visto che il mouse si attacca a una porta usb non penso che consumi così tanto da farlo notare sulla bolletta...........
Beh il vecchio mouse che avevo consumava 100mA questo wireless 40