Visualizzazione Stampabile
-
@adexxx: proprio quello :429: solo che io faccio la replica artigianale satinata all'acido ... un pò più grande, sui 30*25cm dovrebbe andare bene :sisi:
@Liquid_Cooling: no vik, il plexiglass puro non va bene perchè è troppo trasparente e si dovrebbe trattare allo stesso modo, si consuma rispetto al vetro e si incurva con più facilità :sisi:
ps: comunque alla fine dovrebbe proprio uscire come quello in foto, a differenza del logo ovviamente :asd: per adesso lo voglio puro, semmai in futuro qualche incisione sottostante colorata ci sta tutta :sisi:
-
Mi scuso anticipatamente per il doppio post, ma bisognava aggiornare la discussione :sisi: . Allora, sono andato dal vetraio e gli ho domandato per un pezzo di vetro satinato all'acido: in un secondo mi ha fatto un pezzettino fatto proprio ad hoc, me lo sono fatto tagliare da 30x25cm (un pò grosso si, però almeno c'è spazio in abbondanza :asd:) e l'ho fatto pure smussare. Costo: 2 €.
Poi sono andato dal ferramenta ed ho procurato delle gocce in plastica trasparente adesive da applicare sotto l'icemat. Costo 1€ ... inoltre del teflon e dello scotch biadesivo. Costo 2€ [materiale per i piedini :wink:]
Totale 5€ :did: E questo è il risultato finale :sisi:
Senza mouse
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Con mouse
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:love:
Che dire dell'utilizzo, è mezz'ora che lo sto usando e devo dire che con il teflon scorre proprio bene :sisi: il mouse funziona alla perfezione e va anche più fluido di prima, anzi, sembra che scorra un pò troppo, dovrò diminuire la sensibilità :asd:
Comunque quello che conta era notare differenze con i vecchi e normali pad: si, la differenza si sente imho, sembra che il mouse vada meglio a prima impressione, poi man mano con un pò di gaming si potrà constatare meglio il vero miglioramento :sisi: ... beh, io posso solo dire che ve lo consiglio, ve ne uscite con 2€ se avete già le altre cose :asd:
Rulez :ok:
:ciao:
-
caspita nandos che meraviglia! come quello che ti avevo messo in foto sopra. penso che me lo farò fare anche io :sisi:
ma scusa d'inverno non è un po' freddino al tatto?
-
bella adexxx, aspetto il tuo allora :ok: ... per l'inverno ? beh, quello è l'ultimo problema :asd:
-
WOW Nando è uscito proprio bene! Potresti metterti a produrli! :asd: NandoPad non suona male. :asd: Cmq mi sembra alquanto fragilissimo :sisi: non è che dandogli una botta col mouse si spacca a metà? :skept:
-
Ottimo! :wink:
Spessore? 6mm?
-
Beh sicuramente con una botta lo faccio a metà, è poco ma sicuro...cmq lo spessore è di 5mm, l'ho appena misurato col calibro :sisi:
ps: è freddissimo :rotolol:
-
Ok...L'Icemat se non erro è spesso 6.25mm :sisi:
-
:asd::asd: E' un pad che fa venire i brividi.
Potresti aggiungerci 2 piedini al centro per evitare che si scassi; non credo stiano male. :look:
-
Beh in effetti l'idea di metterne altri 2 al centro mi è balenata in testa, però per ora credo che vada bene così :sisi:
-
il tunnel carpale con un tappetino alto quasi 1cm dal piano scrivania come va'? :pens:
-
vabbe kami, ma la grandezza mi fa poggiare tutto il polso sopra :asd: non credo dovrebbero nascere problemi
-
nando ottimo lavoro.....molto bello..vedi di non romperlo subito subito
-
nando un paio di led o comunque qualcosa di uv lo renderebbero tamarrissimo.........:rotolol:
-
Citazione:
il tunnel carpale con un tappetino alto quasi 1cm dal piano scrivania come va'? :pens:
per me tornerebbe benone invece, preferisco avere il polso più in basso rispetto al mouse, se lo prendo "dall'alto" invece mi inizia a fare male...