Salve a tutti,
qual'è secondo voi la migliore, più bella, ecc. canzone del secolo scorso?
Io voto Your Song, in quanto secondo me contiene tutti gli aspetti della musica Rock, Pop, e a tratti anche Jazz, Blues e Classica.
Postate oltre che a votare![]()
Salve a tutti,
qual'è secondo voi la migliore, più bella, ecc. canzone del secolo scorso?
Io voto Your Song, in quanto secondo me contiene tutti gli aspetti della musica Rock, Pop, e a tratti anche Jazz, Blues e Classica.
Postate oltre che a votare![]()
ho votato starway ma io dico che è thriller di MJ![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Starway to heaven
Voto Starway...ma ho un cuore Sabbath!
Avrei messo altre nella lista
Imagine è stata scelta da una giuria internazionale la canzone del secolo......
Io ho votato Hotrel California perchè mi rocorda quando ero bebè
Non dimenticherei ONE degli U2.....Romeo and Juliet dei dire Straits........e molti altri ancora![]()
Ultima modifica di Abstract; 16-11-2008 alle 10:13 Motivo: Errori
eh si ne mancan di quelle po'! alcune manco le ho mai sentite nominare, eppure non sono un ignorantone in musica..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Stairway to Heaven
to be a rock and not to roll
respect.
stairway to heaven
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
indoscutibilmente Child in Time... Deep Purlpe rulez!![]()
Non mi piacciono nessuna di quelle citate. Personalmente ritengo che "Teorema" di Gianni Togni sia la più bella canzone che sia mai stata scritta e cantata. Sò che è old...ma per me è la più bella in assoluto.![]()
Ultima modifica di Shima78; 23-01-2009 alle 09:37
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!