Già, è quel che mi ha detto mio padre mentre facevo l'antenna :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower
Visualizzazione Stampabile
Già, è quel che mi ha detto mio padre mentre facevo l'antenna :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower
Domani torna papà da lavoro e gli chiedo di farlo fare in alluminio in fabbrica sotto il tornio :ole:
:shock: :shock: :shock: sotto il tornio??? :433:
la lamiera di alluminio, sopratutto di quegli spessori si lavora anche con le forbici (apposite).....non vedo a che ti serve il torino :D :D
quello di precisione :asd: , non quello che pensi te :P ..... la voglio fare seriamente sta cosa che mi serve quando mi trovo da nonna a studiare ( 50mt + o - ) ^_^ :wink:
però se come dici te nn c'è bisogno, ben venga :ok: faccio prima :asd:
eh anche perchè con il tornio di precisione o non, come fai a farci un rettangolo?? :rotolol: :rotolol:
al limite le so hai puoi usare il dremel.....mmmm a questo punto ti conviene farlo di alu un pò più spesso e fare una "linguetta" che si infila tra il modem e l'antenna così da avere anche il supporto.....spero di essermi spiegato :?:
beh, ora mi fai dubitare dell'idea :D ... cmq sisi, infatti, avevo previsto anche il supporto per "mantenere" l'antenna :wink: :ok:
ps: mi sto spostando sulla tua linea di pensiero, meglio farla semplice :D
ecco un disegnino per rendere l'idea:
in poche parole: zona 1= spazio per scendere sotto all'antenna;
zona 2=spazio necessario per "andargli dietro"
zona 3= altezza della parabola
spero sia chiaro :D
non si ribalta il router a farlo di metallo spesso :?: :?:
eh no....la parabola non è sufficentemente grande :D
allora, a chi interessa....ho misurato la temperatura del modem.....40.3° :look:
è una stufetta!!!.....e l'aria che esce dal pc sta a 30.2°!!!....e ricordo che è acceso sono da un paio di ore! :shock:
menghia!! infatti mio padre lo stacca dalla corrente ogni sera usando la scusa che è caldo ma in realtà lo fa per farmi un dispetto :bad:
ho provato quella di carta con l'alluminio dietro ( come in img ) con la psp, raga, segnale 75% a 25 metri dove prima stava al 33% con un netgear :shock: ... pensa se è di alluminio :read:
a presto i test con la versione ufficiale :ok:
Che storia!!! incredibilemi associo a chi possiede un d-link scalda tantissimocmq io per il riscaldamento ho risolto con del filo spesso. l'ho imbragato e lo tengo sospeso per aria :asd:
Provata, segnale salito da 25% a 60%.
Bella vege, allora funziona a dovere :D .... cmq l'ho fatta, ora resta solo provarla :ok:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]