Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Configurare al Meglio utorrent 3.2

  1. #16
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    32
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Quindi la colpa è anche l'intasamento della centralina, qui conviene intanto sentire il tuo gestore e farti fare dei controlli.

  2. #17
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ehm, come faccio a "postare" un risultato, con il copia e incolla? Mi sembra che in un altra occasione l'Amministratore si é lamentato con con un internauta a causa delle dimensioni del file. Quindi, per non far cappellate, e non sapendo come si inserisce uno spoiler (anzi se me lo dice...) fatemi sapere come regolarmi, sapete com'é, alla mia età i ****iatoni li reggo male, e poi c'è la debolezza di cuore...la senilità incipiente...mica mi vorrete sulla coscienza!? Ah...Ah...Ah....

  3. #18
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Per lo speedtest?
    Basta che vai su speedtest.net poi una volta fatto il test vedi che c'è il tasto pubblica risultato, lo clicchi e vedrai che ti compare un url, vicino vedi che c'è il tasto forum, quindi basta che premi quello e copi il link che ti genera ;)
    E poi incolli quel link nel messaggio qui, vedrai che in automatico si trasforma in immagine ;)

  4. #19
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Guarda Pigna. ho provato oggi pomeriggio (domenica 27), e sono talmente veloce...che non mi finisce lo speedtest. Lo pubblico nei prox giorni, di mattina, perchè il pomeriggio..mi vergogno....è troppo scarso1

  5. #20

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho fatto il test della velocità e mi sembra buona (ditemi voi)...però utorrent mi va lentissimo nonostante ci siano 15 seed e 4 peers...per un'pò va anche bene e sfiora i 150 kb/s però la maggior parte del tempo nn arriva neanche a 5 kb/s :( sapete dirmi cosa posso fare per velocizzarlo un'pò ???
    PS.
    ho la connessione della Linkem 7 mega dovrebbe esssere...:P[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #21
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Ping non è dei migliori, e anche il down non è da record (con quel valore il massimo che vedrai scritto è 400kb); riguardo al down in utorrent non son moltissimi i seed e i peer che hai disponibili per quel file; prova nelle impostazioni di utorrent ad aumentare il numero delle connessioni possibili...

  7. #22

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io scarico con il wifi e ho provato anche con il cavo però non e cambiato...adesso vedo il numero di connessioni massime e vediamo se accelera un'po...mi basterebbero anche 50-100 kb/s fissi...

    ho fatto il test della connessione:
    alle 15.30
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    alle 17.30
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di ?ukasz Pieper; 05-02-2013 alle 17:31

  8. #23
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Hai fatto il test con utorrent attivo?
    Come ripeto, la velocità con utorrent non è mai "standard", ci son file che hanno miriadi di peer e seed e altri che ne hanno meno.
    Per vedere la velocità effettiva su torrent prova a scaricare una iso di ubuntu che quella l'ha il mondo e sicuramente vien giù a piena banda ;)

  9. #24
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Eccolo fresco di giornata...è impossibile!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    - - - Aggiornato - - -

    OK, lo avevo postato ma mi è scomparsa la risposta. Lo ripropongo, in doppia esecuzione.

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Non era mai stato così veloce, e dire che fuori c'è un tempaccio! Ecco il secondo test
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #25
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Mi vien da dire che, quel momento nessuno della zona stava scaricando lol....
    Se ben ricordo sei via cavo vero(ossia non via chiavetta 3g)?Se così fosse il ping non è dei migliori...
    Se li hai tartassati e ritartassati, e non hai risolto nulla o si prova a cambiare gestore o non resta che mettersi l'anima in pace...

    PS: prova a scaricare una iso di ubuntu con torrent e vedere a quanto va, oppure prova a scaricare un pacchetto di driver a caso dal sito nvidia(che ho visto che loro hanno un'ottima quantità di banda) e ci dici a quanto va ;) ...

  11. #26
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Si Pigna, confermo, ho tolto il Wi-Fi e messo l'ethernet. perché dice che il ping non è buono? Quanto dovrebbe essere? Altra cosa che ti voglio dire: miracolosamente, mni è scomparso il buffering da youtube e riesco a vedere un video senza aspettare 10/15 minuti. Cmq provo e ti faccio sapere.

  12. #27
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Di dove sei?Visto che ti fa pingare Roma credo centro Italia, e di solito dovresti pingare 50/60 per esser definita una connessione "buona" (meno è meglio è!Io da Milano con la fibra se testo su Roma pingo 20)
    Prova a fare anche un test su pingtest.net così vediamo se riscontra perdite di pacchetti o simili...

  13. #28
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    OK, io sono toscano (ci tengo a dirlo) ma per lavoro vivo in provincia di Roma. Quando vado su speedtest, mi da 3 opzioni: H3g, Unidata e telecom. Io faccio lo speedtest cliccando su Unidata, ed i risultati sono quelli che ho postato (prima volta in due anni quasi di contratto, giuro!). Talvolta, però, il sito mi ha dato come punto di partenza o Latina o Siena (?); francamente non ho capito perché. Domanda: a che mi serve, dato che abito a Roma (ahimé) scegliere di testare, che so, Bologna o Milano?

  14. #29
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Più lontano vai più distanza deve fare il segnale, quindi i tempi di latenza (ping) necessariamente aumentano.
    In velocità di down non dovrebbe influire praticamente nulla(se il server è buono)....

  15. #30
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ultima domanda Pigna: mio figlio gioca a CoD su steam, ma ha notato (e pure io9 che altri giocatori hanno tempi di reazione più veloci. ergo, il loro ping è migliore (specialmente per gli stranieri). Come posso fare per avere un ping adeguato? C'è un modo o dipende sempre, comunque e SOLO dalla connessione?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Configurare Rainmeter
    Di Lusy71 nel forum Problemi & discussioni software generali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 13:14
  2. configurazione Utorrent
    Di caballero73 nel forum Problemi & discussioni software generali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2008, 00:19
  3. Aiuto per configurare Thunderbird
    Di R4z3R nel forum Internet & Provider
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-2008, 15:37
  4. [GUIDA]Come configurare l'ONDA N101E dal Manager - WIND GPRS
    Di Nandos nel forum Guide e Recensioni dei lettori
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2008, 16:29
  5. [GUIDA] configurare i sensori su GNU/Linux
    Di Lomion nel forum Linux & Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 20:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •