Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disconnessioni e poi aggancia in Readsl

  1. #1
    L'avatar di Serpico72
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Angry Disconnessioni e poi aggancia in Readsl

    Ho questo problema delle disconnessioni da quando attivai l'Adsl nel 2009. Avevo una 7 mega con ottimi valori (sono a 700-800 metri dalla centrale),ed ho provato a risolvere facendo mettere l'impianto a monte, ma niente le disconnessioni sono rimaste.Ora ho una 20 mega sempre con Alice in Dslam Gbe Ethernet,ed ho fatto il passaggio sia per la velocità ma soprattutto pensavo che potevo risolvere con queste maledette disconnessioni ma niente di fatto.Poi non capisco perché quando si disconnette non si riconnette,ma rimane la spia Dsl a lampeggiare per molto fino a che si riaggancia in ReAdsl con portante a 3/4 Mbit.Un altra cosa che non capisco come mai con la 7 mega avevo portante piena a 8127,con la 20 mega non dovrei agganciare almeno 20000 invece di 13000 ? Vi rangrazio in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Molto probabilmente si disconnette perchè arriva male e/o debole il segnale!Anche se 700-800 metri non son tantissimi, quindi amenochè non ci siano cavi della prima guerra mondiale almeno una 7mb abbastanza piena dovresti agganciarla.
    Riguardo al fatto che con Readsl non agganci piena banda è possibile, visto che al 99% i cavi non son suoi e quindi credo che telecom(visto che probabilmente son suoi) sia quella che ti possa "garantire" una migliore copertura.
    Il fatto che inizi a lampeggiare sta proprio ad indicare che perde la portante; sicuro di aver messo i filtri a tutti i telefoni?

  3. #3
    L'avatar di Serpico72
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    52
    Messaggi
    7

    Predefinito

    No i filtri li ho tolti perché l'impianto e a monte,ho un unico filtro all' entrata della linea. Da allora sono diminuite le disconnessioni, ma ci sono ancora,ma la cosa che non capisco è che con i valori che ho dovrei agganciare almeno 20000 Kbit invece di 13000,perchè ho visto un grafico che indica che dovrei agganciare quella portante.

  4. #4
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Quel valore è teorico(in rari casi lo agganci); dipende molto da quanto effettivamente ti pompa la centrale, dalla centralina; ci son molti fattori...
    E

Discussioni Simili

  1. disconnessioni da xbox live
    Di ILuk3I nel forum Console
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 09:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •