Re: [25.07.2008] GTA IV confermato su PC?
GTA UFFICIALE PER PICCì!!!! 21 NOVEMBRE!!!!!!!!!
[img]http://static.blogo.it/gamesblog/gtaivpc.jpg[/img]
link alla notizia:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole:
:436: :436: :436: :436: :436: :436: :ole2: :ole2: :ole2: :ole2: :ole2: :ole2: :smoke: :smoke:
ottimo :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole: :ole:
multiplayer? e come sarebbe? :pazzo:
Io ce l'ho sulla 360...Ma cmq me lo procurerò :asd:
io avrei preso la xbox360 solo per quello ma ormai aspetto
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88
io avrei preso la xbox360 solo per quello ma ormai aspetto
stavi per farla la tassata del secolo... :sac: :rotolol: :diablo:
Grandiosa notizia cmq, tutti aspettavano solamente che Rockstar facesse l'annuncio ufficiale (abbiamo dovuto aspettare agosto :doh: :sisi: ), ma cavolo se ne è valsa la pena!
E non so se avete letto il [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]...dice che, senza troppi giri di parole, GTA IV su PC ha già una grafica più promettente delle corrispettive versioni HD, e in più in multiplayer verrà ulteriormente arricchito rispetto a suddette versioni console (e qui è inutile prendersi in giro, sappiamo tutti benissimo che il multiplayer è nato su PC...su console proprio non si può vedere :cav: :doh: ).
Lo dissi tempo fa quando ancora era tutto "buio"...lo stra-ri-confermo alla grande quest'oggi: dal 21 novembre, io non ci sono per nessuno; diventerò asociale, non accenderò mai il cellulare, taglierò qualsivoglia contatto col mondo civilizzato...per passare a quello "incivilizzato" :rotolol: :rotolol: :ole: :ole:
Scherzo ovviamente...ma manco tanto... :bravo:
E cmq il fatto che esca in pieno periodo invernale...
:love: :love: :love: :inchino: Rockstar :inchino: :figo:
ottima la scelta dell'inverno, tutti ci giocheranno, tutti lo vorranno per natale.
Appena letto su Toms...EVVIVA!!! Ricomincia una delle attese più belle di sempre...L'attesa per GTA :ok:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Lo dissi tempo fa quando ancora era tutto "buio"...lo stra-ri-confermo alla grande quest'oggi: dal 21 novembre, io non ci sono per nessuno; diventerò asociale, non accenderò mai il cellulare, taglierò qualsivoglia contatto col mondo civilizzato...per passare a quello "incivilizzato" :rotolol: :rotolol: :ole: :ole:
Lo dissi anche io ai tempi di Vice City e San Andreas :rol: :rol:...E lo riconfermo :rol:
Ora quasi quasi sono contento che finiscano le vacanze e ricominci la scuola :asd:
21/11/08 data di uscita :inchino:
FONTE: THG [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Ora quasi quasi sono contento che finiscano le vacanze e ricominci la scuola :asd:
Tranquillo, non è grave...è solo l'effetto GTA... :pazzo: :ole: :lol:
:rotolol: esagerati, purtroppo causa università non potrò giocarci come dico io :asd:
Citazione:
Capirai,quest'inverno ti sei proprio sprecato con la scuola vege... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Citazione:
In effetti :asd:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Citazione:
In effetti :asd:
Perché era uscito Crysis... :sisi: :rotolol: :birra:
Cmq raga, qui veramente dovremo organizzarci seriamente per delle serate distruttive in multiplayer...è vero che c'è ancora da aspettare...ma il tempo passa in fretta più di quanto non sembri... :read:
:lol: spero non ci voglia un computer della nasa per farlo girare correttamente, e speriamo che la 4850 sappia offrirmi il meglio di se (gta già so che è una bomba di videogioco)