Re: [NEWS] Zerotherm ZEN FZ120
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88
rieccomi scusate.
skt il fatto è che un mio amico faceva un bell'ordine su ekey e quindi ne ho approfittato per le spese di spedizione.. ora contatterò e-key o direttamente la zerotherm via mail!
EDIT: su ekey l'hanno oscurato poichè si vede che era l'ultimo...
comunque questa è la sua pagina sul sito del produttore:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
c'è la tabellina che è uguale sulla confezione, con l'unica differenza della scritta "optional" sotto ad amd....
appena trovo il lettore di mmc vi posto la foto
MEGA-SPAM MODE ON
E tu dicevi al tuo amico di fare il bell'ordine da me.. :asd: :asd: :asd: :look: :look:
MEGA-SPAM MODE OFF
Comunque, onde evitare costi aggiuntivi di spese per l'invio allo shop, fai prima se compri direttamente la clip per il fissaggio e hai risolto..
ecco perchè lo Zen costa meno del nirvana...su qualcosa dovevano pur risparmiare :rolleyes:
cmq adexxx appena hai un po di tempo e hai risolto con la clip fai alcuni test...ma hai tenuto la ventola originale oppure l'hai cambiata con qualcuna di qualche brand diverso?
.::NeO::.
Citazione:
Originariamente Scritto da sck-1
MEGA-SPAM MODE ON
E tu dicevi al tuo amico di fare il bell'ordine da me.. :asd: :asd: :asd: :look: :look:
MEGA-SPAM MODE OFF
senza offesa, ma i prezzi delle cose che ha comprato lui erano minori su e-key, e alcuni prodotti nel tuo non c'erano proprio...era un'ordine molto misto...
@NEO
ventola originale...pinge molto! l'ho attaccato al case nel frattempo!
comunque ho trovato la staffa a 5 euro in un negozio a pisa, quindi venerdì vado e la prendo senza spese aggiuntive (abito a massa ma studio a pisa)
In uscita una nuova versione in edizione limitata con una novità...
Il dissipatore sarà abbinato ad una ventola Nanoxia FX12-1250.
[img]http://img91.imageshack.us/img91/3479/fz120withfx20sr6.jpg[/img]
Link Nanoxia: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Link ZeroTherm: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma in pratica ci puoi abbinare qualsiasi ventola da 12 che vuoi: ho fatto le prove e ci sta una no brand e una arctic cooling che uso sul case!
p.s. lo sto provando semplicemente appoggiato sul socket e con un libro sopra che preme(ovviamente il case è sul lato).
le temp sono scese di molto rispetto al dissi stock: circa 8 gradi. ma con la pasta inclusa. appena ho la staffa ci metto la MX2 che è sicuramente meglio. vi faccio sapere
:shock: :shock: che brutta storia..... :evil:
si sono parecchio sfigato in campo hardware: prima l'amd bacato con la mobo da buttare...ora questa piccola fregatura. comunque facendo una ricerchina veloce ci sono recensioni che dicono della mancanza della staffa per amd e recensioni che invece dicono che sia presente!!
ho avuto sfiga a leggere quelle sbagliate allora :cry: :cry:
@ inu: correggi quindi il primo post per non far cadere in trappola altri oltre a me! :ok:
[img]http://img370.imageshack.us/img370/4661/immaginesg1.jpg[/img]
Il kit per l'installazione su Socket AMD è questo.
Viene meno di 5 euro.
AGGIORNATO IL PRIMO POST
P.S. Grazie ad adexxx per la segnalazione.
sisi il kit me lo sta acquistando proprio adesso un amico a pisa..viene sui 4,80 euro! anche se il dissi lo sto usando lo stesso con il pc su un lato!...appena metto quella staffetta li, caro inuyasha, vi do qualche "bench" con le nuove temp! :ole:
che odissea, ma per fortuna è finita
posso confermare che bisogna comprare la staffa a parte :bad: :sisi:
Dai adexxx, possiamo dire che è finita :D
Ora aspettiamo soltanto i test :asd: :ok: :ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Dai adexxx, possiamo dire che è finita :D