quotoCitazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
però il q9400 è una cpu carina da usare su hwbot :smoke:
Visualizzazione Stampabile
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
però il q9400 è una cpu carina da usare su hwbot :smoke:
ops pardon mi ero perso il post delle dominator XD.Citazione:
Originariamente Scritto da DeadPetrix_23 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
il q9400 che io sappia non è proprio un procio da oc (imho il caro vecchio Q6600 clocca molto meglio).
Beh potrebbe provare ad alzare il nb come consigliato da andy ma in genere con la vecchia rampage formula io quel valore lo toccavo solo quando avevo le ram fuori specifica...
Come ultima spiaggia ci sarebbe da alzare il vcore ma credo che 1.45 - 1.5v siano un tantino eccessivi per un daily, tenendo presente delle temp che ne deriverebbero
Ma difatti io ho messo 1.40 proprio per stare tranquillo dato che quel vcore, girando in rete, l'ho visto per oc abbastanza più alti del mio.
Mentre non trovo dei riferimenti per il NB. Qual è il range di valori entro cui devo mantenermi?
Mi avete abbandonato :(
prova a vedere se c'è un valore FSB Voltage, se c'è alzalo di 0.1V
E, per i core2 da 65nm... 1.40 per un q9400 è parecchio fidati...Citazione:
Originariamente Scritto da SignAnderson [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]