In qualcosa vi posso aiutare io.
Posto sempre lo stesso screen:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho cancellato i processi che non sono aperti quando si esegue il pi, a voi l'onore di farvi i conti con la macchinetta per quantificare l'allocazione di memoria
Per fare un pi si possono tranquillamente deselezionare tutti i processi d'avvio e una grandissima parte dei servizi di sistema (da msconfig), poi lavorate di taskmanager abbassando la priorità al minimo per tutti processi attivi e mettendo a "tempo reale" super_pi_mod.exe.
Fate qualche tentativo impostando l'affinità del processo super pi ai vari core della cpu (2 o 4 dipende dalla cpu), solitamente uno è una nticchia più veloce, e impostate l'affinità di tutti gli altri processi al core che rimarrà a riposo.
At last but not least c'è da sveltire "la reattanza" (così la chiamo) dellla ram facendo spostare uno due volte una quantita di cartelle riempiti con files di poche dimensioni da una locazione di memoria ad un altra su hd.

La cosa migliore è sempre crearsi un Windows da bench, deve essere molto pulito e quasi privo di istallazioni, su un hd ben formattato e privo di frammentazione; se potete usate Windows Server 2003 per il solo superpi.
Quasi dimenticavo, ci sono un paio di chiavi di registro che se modificate possono far molto, ma per quelle devo fare una ricerca......

edit:quasi dimenticavo; qualche "teoria" vuole che una volta lanciata l'applicazione superpi venga terminato da taskmanager explorer.exe e e userinit.exe, per poi aprirli dopo eseguito il test per salvare eventuali screen...non a tutti ha portato benefici, quindi lo scrivo con il beneficio del dubbio (cmq sono tantissimi i bencher che li chiudono....)

Altra notizia, si dice e i fatti in qualche modo lo confermano che i miglior pi vengano fatti con 2gb ram (in dualchannel e tutto il resto..... )