ottimo :ok:
Visualizzazione Stampabile
ottimo :ok:
molto bello e stiloso..
vogliamo vedere adesso che temp hai in oc.. :ok:
accidenti, io + guardo il nirvana e + non riesco a farmelo piacere... non so perché.. :cry: per me il + bello è lo zalman 9700nt, poi anche se il nirvana fosse 99999 volte meglio sarei cmq indeciso. cmq a parte l'aspetto esteico, gran dissi
bellissimo raiden ;)
comprato anche io dallo stesso negozio, ho avuto più dissavventure però...era tutto piegato :|: e poi mi sa che ho fatto una caxxata nel montarlo... ho forzato un po troppo facendo troppa pressione appoggandomi sulla ventola :doh: :cry:
Che dissi :shock: :shock:
Bellissimooooooooo........ora sotto di test....facciamo lavorare questa sporco radiatore :rotolol: :rotolol:
Lo scatolo era danneggiato?Citazione:
Originariamente Scritto da mircocatta
lo scatolo era perfetto.
cmq Computerboy, come hai fatto a portare la gt a quelle frequenze?? :shock: vmod fisica? via bios? ha alimentazione 2 o 3 fasi?...cacchiarola... non pensavo ci arrivasse a quelle frequenze,nemmeno con vmod fisica..
Nessuna vmod e dissi stock :love: :love:Citazione:
Originariamente Scritto da mircocatta
Passa sul 3d che c'è nella sezione video :sisi:
bellissimo il nirvana, non posso mai dimenticare quando lo montai su un pc il senso di solidità che ti dà quando lo prendi in mano, un opera d'arte :sisi:
bello bello bello :asd:
ma perché solo a me non piace, capisco che è un signor dissipatore ma non riesco afarmelo piacere...
bè solido, a me sulla scheda madre balla un pelino, e l'ho stretto a dovere....
ora che ci penso non ricordo se le viti della mobo le ho strette bene o no :cav: :?:
conviene stringerle assolutamente bene in modo che il backplate sia in posizione ottimale e sostenga bene il peso per non sforzare la mobo :sisi:
mirco anche a te al massimo della velocità la ventola ronza (scricchiola) ?
le ho talmente strette (le viti del nirvana) che le mole ormai saltavano via .. non so quelle della mobo :look:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
cmq la mia per ora non scricchiola (a dir la verità, ho provato una sera, ed è da una settimana che non accendo il pc), il rumore che fa è il puro rumore dell'aria che sposta
anche a me pice molto..
@mirco: le viti ti conviene stringerle bene.. o è quasi come non avere il backplate..
@raiden: scricchiola? :?: