concordo, un triventola fuori dal case, con ventole buone, può reggere cpu e vga senza troppi problemi :ok:
Mattè, per la vaschetta i problemi non si pongono mai, apparte il primo fill di acqua, un po' casinaro, non ti dà problemi neanche la bagnarola per lavare i piatti: scegli quella che ti piace di più, e quella che sta meglio nel tuo case.
Per la pompa, la Laig 350 è ok, oltretutto è facilemente moddabile a 500 senza problemi.
Il wubbo, per la cpu, sceglilo con cura, là non sono mai soldi sprecati :429: Di Enzotech posso solo parlare bene, quindi tienili sicuro in considerazione (occhio ai prezzi, da rapina :cry:)
Il chipset a questo giro, a mio parere, lascialo stare. A meno di oc veramente pesanti, regge tutto e tutti, anche con la dissipazione stock. Se proprio hai vinto all'enalotto, cerca un buon sistema dedicato, ad aria. Quel che ti consiglio io è invece smontare il sistema stock, dargli una bella pulita nelle zone di contatto - quella roba bianca che usano fa proprio schifo :rotolol: (però da bravo ragazzo che sei sono sicuro che avrai già provveduto....)