mi spiace sforare un po' in ot, ma devo aggiungere questo: a me qualunque sparatutto a tema bellico-militare mi fa impazzire...
tu hai citato cod...beh cod semplicemente lo amo, forse è anche il mio preferito a ben guardare, e credo che lo stesso valga per moltissimi altri giocatori. detto questo, crysis ha introdotto una caratteristica alla quale nessuno accenna mai, ma che imho merita almeno il 50% delle attenzioni che vengono riservate a crysis: la possibilità di "customizzare" le armi "on the fly", cioè sul momento...io questa cosa l'ho amata da subito in crysis, e ne ho fatto un saggio e divertente uso per tutta la durata dell'avventura single-player. togliere questo riconoscimento a crysis sarebbe veramente esagerato, così come toglierne un'altro: quello dei poteri della nanotuta. senza queste caratteristiche, molto probabilmente non sarebbe neanche nato il "fenomeno crysis" (perché di questo si tratta ormai), anche perché sarebbe rimasta solo la grafica, e chi ci avrebbe giocato?!

), anche perché sarebbe rimasta solo la grafica, e chi ci avrebbe giocato?!