si infatti quoto vege.... ottima notizia carlo, io finisco gli esami il 26, quindi avrò tempo per farmi una partitina da allora in poi :D
![]()
si infatti quoto vege.... ottima notizia carlo, io finisco gli esami il 26, quindi avrò tempo per farmi una partitina da allora in poi :D
![]()
a chi interessa, ora in GRID, sessione privata nVegeth password thg, siamo in due.
respect.
Dopo pranzo, verso le 2, mega partitone in GRID![]()
sessione nVegeth, password thg. Al momento dovremmo essere in 3 o 4
respect.
i prossimi giorni parteciperò sicuramente..
potremmo anche chiedere al capo se partecipa anche lui e se mette a disposizione qualche ciclo di clock del server per creare un mini-server privato e giocare noi user di hwz
![]()
oggi il server era Luke88 comunque...Ci siamo divertiti abbastanza, 3 ore di sorpassi e incidenti![]()
respect.
dal 28 finisco gli esamie dopo possiamo giocarci sempre
![]()
![]()
:D
mi sono divertito parecchio.. troppo bella la gara di formula 3 dove hai fatto quel contromano da pauraOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
Adesso ci facciamo gli sboroni per far rosicare quelli che non giocano???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
respect.
Ragazzi non voglio fare il guastafeste, ma se veramente si vuole fare una cosa seria, è inutile venire a scrivere qui che si sta hostando una partita, semplicemente perché il forum in sé e per sé non va bene per questi scopi; una persona non passa tutta la giornata su un forum, è solo un luogo "statico", di passaggio, perciò o si usa la shoutbox per certe cose, o sennò (meglio ancora) ci si scambia gli indirizzi di msn e ci si contatta a vicenda allorquando qualcuno di noi stia hostando una partita online...se siete d'accordo quindi potremmo scambiarci indirizzi di msn in pvt, in modo tale da mantenere la privacy e dare una risistemata a questo topic...fatemi sapere![]()
![]()
Pensandoci su non è una brutta idea, poi si rischia di spammare o al limite di avere un 3D molto disordinato. Che dire, il mio contatto msn è in profilo, aggiungetemi e avvisatemi in pvt
![]()
o XFIRE, anche meglioOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
d'accordissimoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
respect.
ciao ci sono anche io mi sto ammazzando con questo Grid![]()
Asrock 4Core1600P35-WiFi, Intel Core Duo E8200 2.66ghz, Sparkle 9800GTX 512mb PCI-E, Western Digital 320gb 16mb buffer Sata2, Coirsair XMS 1gb x 2 800mhz ddr2, Zalman 8700CNPS 775, LG DVD RAM RW 16x, LG DVD ROM 16x, Soundblaster Audigy 7.1 24bit, Lc Power "Titan" 560W, Case Xion 2 silver.
Ragà ma allora? Ci siete?
Organizziamo organizziamo, ma qua non si organizza nulla (a parte Raiden e sck)![]()
respect.
Originariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
![]()