Risultati da 1 a 15 di 232

Discussione: GRID online: Organizziamo delle gare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Sarebbe interessante vedere quanto siamo peggiorati a grid dopo tanti mesi di stop ... chi vuole farsi una garetta ?

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante vedere quanto siamo peggiorati a grid dopo tanti mesi di stop ... chi vuole farsi una garetta ?
    Io anche subito se riesco ad entrare, che l'altro giorno non riuscivo a fare entrare qualcuno mentre hostavo io... E viceversa non ci riuscivano loro... Il foro della cmaster dice che è roba che passa da sola e poi una grande cavolata di nattare una porta sul router ma a me non è cambiato nulla dopo averlo fatto

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheAlbatross Visualizza Messaggio
    Io anche subito se riesco ad entrare, che l'altro giorno non riuscivo a fare entrare qualcuno mentre hostavo io... E viceversa non ci riuscivano loro... Il foro della cmaster dice che è roba che passa da sola e poi una grande cavolata di nattare una porta sul router ma a me non è cambiato nulla dopo averlo fatto
    Forse è una differenza di patch. Se non si ha la stessa patch dell'host non si può nemmeno vedere la stanza

L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Forse è una differenza di patch. Se non si ha la stessa patch dell'host non si può nemmeno vedere la stanza
    no, non siamo sì nabbi ... Tutti abbiamo messo la 1.3 dopo la 1.2... E non si verifica sempre ma solo a volte... Indipendentemente da che gioca e chi hosta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •