io credo che alla fine sarà un miscuglio di quanto buono abbiamo visto in GRID/DIRT 2 ovvero:

-ottimi menù integrati nei garage con personaggi ed effetti grafici di forte impatto visivo
-colonna sonora accattivante, anche se dei brani strumentali stile gran turismo forse non ci starebbero male con l'atmosfera più seria della formula uno
-grafica eccellente tipo dirt 2 e magari pompata ancora meglio e con qualche chicca DX11 vera, non le stronzatine di dirt 2
-circuiti ed auto ufficiali quindi una figata, ma spero in modelli poligonali migliori di dirt e grid, diciamo in stile NFSS
-modello di guida sempre in stile arcade ma con vari livelli di difficoltà e aiuti disinseribili. ma non sarà mai un completo simulatore perchè il target di pubblico a cui si rivolge è troppo ampio e casual
-animazioni dei meccanici da favola a vedere il video che ho postato! e tante altre chicche che però spero non stufino subito come succede per dirt2..
-poi con la possibilità di moddarlo e magari aggiornamenti anche a pagamento(ma pochi euro) per le 2 successive stagioni sarebbe davvero perfetto?

insomma secondo me con l'ottima base dei due titoli che lo precedono ci sono più che ottimi presupposti, ma bisogna migliorare ancora tanto per fare un titolo degno del nome che porta, ovvero formula uno, ovvero competizione motoristica più prestigiosa in assoluto.

che ne pensate di quel che ho detto?