Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Password account Company of Heroes persa

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Password account Company of Heroes persa

    Ciao ragazzi..Ho un grosso problema con Company of Heroes Anthology (quello che include il primo COH, Opposing Fronts e Tales of Valor). Ho effettuato la registrazione per poter giocare online e funzionava tutto bene..In seguito però ho preso un virus e ho dovuto formattare tutto. Ho reinstallato COH ed ecco il problema..Non ricordo ne il nome utente ne la password con cui l'ho registrato online perchè è passato molto e usavo sempre l'opzione che faceva ricordare i dati al pc in modo da non doverli scrivere a ogni accesso. Ho contattato il supporto di vari siti per chiedere come recuperare questi dati o almeno di cancellarli dai server in modo da poter effettuare una nuova registrazione, ma tutti hanno scaricato il barile su qualche altro sito..Allora mi affido a voi..Come posso fare a sistemare da solo le cose? O a che sito devo fare riferimento?

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ElBartos Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi..Ho un grosso problema con Company of Heroes Anthology (quello che include il primo COH, Opposing Fronts e Tales of Valor). Ho effettuato la registrazione per poter giocare online e funzionava tutto bene..In seguito però ho preso un virus e ho dovuto formattare tutto. Ho reinstallato COH ed ecco il problema..Non ricordo ne il nome utente ne la password con cui l'ho registrato online perchè è passato molto e usavo sempre l'opzione che faceva ricordare i dati al pc in modo da non doverli scrivere a ogni accesso. Ho contattato il supporto di vari siti per chiedere come recuperare questi dati o almeno di cancellarli dai server in modo da poter effettuare una nuova registrazione, ma tutti hanno scaricato il barile su qualche altro sito..Allora mi affido a voi..Come posso fare a sistemare da solo le cose? O a che sito devo fare riferimento?
    gioco a COH anche io ormai da quando è uscito :D per risolvere il problema devi contattare THQ al seguente indirizzo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ed esporre il tuo problema

  3. #3
    L'avatar di D4N13L3
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    36
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Che bello vedere un giocatore di coh!
    Anche io come Carlo lo gioco da un bel po' e non appena finirà la sessione d'esami penso proprio che lo (ri) giocherò.
    Comunque domani do anch'io un'occhiata e vediamo di risolvere il problema.

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D4N13L3 Visualizza Messaggio
    Che bello vedere un giocatore di coh!
    Anche io come Carlo lo gioco da un bel po' e non appena finirà la sessione d'esami penso proprio che lo (ri) giocherò.
    Comunque domani do anch'io un'occhiata e vediamo di risolvere il problema.
    penso che l'unico modo sia quello di contattare thq

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Hola...Vi ringrazio per il suggerimento riguardo THQ. Ho scritto loro da due giorni, in italiano 48 ore fa e in inglese 24 ore fa poichè non so che lingua conoscono quelli che ricevono le mail. Non mi hanno ancora fatto sapere nulla purtroppo, spero solo facciano in fretta

  6. #6
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ElBartos Visualizza Messaggio
    Hola...Vi ringrazio per il suggerimento riguardo THQ. Ho scritto loro da due giorni, in italiano 48 ore fa e in inglese 24 ore fa poichè non so che lingua conoscono quelli che ricevono le mail. Non mi hanno ancora fatto sapere nulla purtroppo, spero solo facciano in fretta
    hai fatto bene a mandarla in inglese ;) vedrai ti risponderanno tra non molto

  7. #7

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, e ho inviato un email, però, vorrei sapere in anticipo se poi si è risolto qualcosa.
    Non mi andrebbe a genio, dover spendere di nuovo soldi per ricomprare il gioco...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-2009, 16:01
  2. Company of Heroes Tales of Valour presentato con un trailer
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 14:43
  3. Una demo per Company of Heroes: Opposing Fronts
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 23:01
  4. Company of Heroes fa il bis !
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 23:52
  5. Patch 2.101 per Company of Heroes
    Di Carlo nel forum PC Windows
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2007, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •