Oh-Mio-Dio...ho letto tutto...madre de Dios...spero proprio che tutto ciò non sia vero...lo voglio sperare con tutte le forze, con tutto il cuore...e non aggiungo altro.
Oh-Mio-Dio...ho letto tutto...madre de Dios...spero proprio che tutto ciò non sia vero...lo voglio sperare con tutte le forze, con tutto il cuore...e non aggiungo altro.
riuniamoci fratelli e concentriamo le nostre forze per far pervenire possente il nostro coro in quel di rockstar
ROCKSTAR - ROCKSTAR - VAF - F** - **LO!
spero vivamente in una patch che alleggerisca il carico sicuramente troppo pesante per quello che ha da offrire questo gioco...ok che si vede bene, passi che sia free roaming ma diamine nemmeno crysis fu così pesante ai tempi
.::NeO::.
no lo compro, così come ho fatto con tutti gli altri GTA (tranne quello per advance), ho originali:
pc:
GTA
GTA london 1961
GTA london 1969
GTA VC
GTA SA
psx:
GTA
GTA 2
xbox:
GTA III
GTA VC
GTA SA
psp:
GTA VCS
GTA LCS
quindi NON posso non comprare anche il 4!
comunque come leggo su vari forum se metti tutto medio-alto non hai problemi..
ho nvidia poi![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mah vedremo che capita, certo è un po' pesantino.
Ma almeno quelle settings le mettesse di default come consigliate, forzarle lo trovo veramente inutile.
Io ce l'ho per X360 e a parte che non l'ho finito perchè l'XboX mi riga i dischi o non li legge e ancora la devo far aggiustare non ho mai avuto nessun problema
Cmq
"This game is retarded." è mitico![]()
Ma che diamine hanno combinato 'sti pazzi![]()
respect.
firmato: a 4850 userNON COMPRERO' PIU' SCHEDE VIDEO ATI PER GIOCARE
Non comprerò più una scheda video Ati...le prestazioni con questo gioco sono inferiori ad una 8800 gts quando invece nei benchmark di altri giochi era praticamente alla pari! Ciò significa che la stagrande maggioranza dei giochi sono ottimizzati per le schede video nvidia..cavolo a 1280x1024 con texture media faccio 32 Fps![]()
__________________________________________________ __________________________________________________ __________
firmato: a 8800GTS 512 userLa mia 8800GTS si comporta benissimo...qualche pagina addietro trovi il mio bench
![]()
tornando seri: sembra che un problema che accomuna sia ATi che nVidia sia quello dell'impossibilità di attivare l'AA...
.::NeO::.
In questo caso non c'entrano niente i driver dato che nessuna delle 2 case ha fatto uscire driver specifici per questo gioco ma è proprio una questione di ottimizzazione e a quanto pare la Rockstar, come ormai il 99% delle case, ha scelto di ottimizzarlo per l'architettura nvidia
oggi passo in rassegna carrefour euronics e eldo di nuovo, e poi anche esselunga![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Raga, visto che le acque sono ancora troppo movimentate, cerco di calmarle con un benchmark fatto da me medisimo in persona con la config che ho in firma:
Spoiler:
P.S. Il bench non vede l'overclock del processore, che in daily tengo (come sapete) sempre a 3.01 GHz.
Il mio commento? Beh con una configurazione modesta (come la mia) i risultati superano le aspettative, quindi direi che molte accuse sono anche infondate. Resta il fatto che Rockstar ha preso una decisione che più discutibile non si può, perché avendo "bloccato di default" le impostazioni del gioco (io le ho comunque settate al massimo consentito, eccezion fatta per AA e ANISO; il primo non esiste °_°, e il secondo esiste sotto forma di "distanza della visuale" ma non può essere aumentato) pregiudica l'esperienza di gioco a molti utenti, asserendo (stupidamente, ingenuamente ed inconsciamente) che GTA IV non può essere spinto ai massimi livelli perché "l'hardware attuale non è all'altezza della vera qualità finale del gioco"...ma dico...ma veramente cosa hanno "pippato" in quel di Toronto?![]()
ma allora a parte sta cosa del blocco delle impostazioni non è per niente un problema.
È comunque un po' pesante per quello che dà ma non è nulla di grave stando al bench.
O forse è un altro gioco in cui giocare con le settings al max senza hardware di fascia alta è una possibilità ristretta a me ed emanuele![]()